0
Pinterest LinkedIn

Inaugurata la nuova hospitality Porsche – Porsche Carrera Cup Italia (www.carreracupitalia.it)  Le birre premium Krombacher, Pils analcolica, Pils, Radler e Weizen saranno disponibili nell’hospitality per i piloti, addetti ai lavori e clienti della Carrera Cup Italia. (www.krombacher.com)

krombacher

 

pag4-krombacher_Flasche_Pils_Export_betaut_020715

Taglio del nastro nel paddock del circuito brianzolo per le nuova struttura che Porsche Italia mette a disposizione dei piloti, addetti ai lavori e clienti della Carrera Cup Italia. Si rimane colpiti subito dalle sue dimensioni. 660 mq di ampiezza con un’altezza di 5.50 metri che di certo non la fanno passare inosservata. La grandezza della sua architettura, necessita in fase dì montaggio di uno staff dedicato che impiega per erigerla ben 36 ore. L’ingresso è caratterizzato da un maestoso portale, dove è presente un’ampia area espositiva dedicata ai “gioielli” a quattro ruote Porsche e da uno spazio aperto al pubblico. che avrà la possibilità di acquistare i prodotti del merchandising ufficiale.

Una volta  entrati dagli accessi della Came, società che fornisce anche il sistema di videosorveglianza. ci si trova immersi in un ambiente elegante ed allo stesso tempo polifunzionale. Partendo dalla sala riunioni (che ospita fino a 30 persone). prefissata per incontri di lavoro con “team” e “driver” e per briefing di pista rivolti ai clienti. Non potevano mancare una bella area lounge impreziosita da schermi Samsung curvi da. 65 pollici, e lo spazio catering con 180 coperti che vanta un servizio di ristorazione di eccellente qualità. Il tutto grazie a parthner del calibro di Carvinea. San Benedetto, Caffè Vergnano e Krombacher per il beverage, mentre il  food è a cura del catering i Girasoli. La nuova hospitality Porche ha anche un ufficio che verrà impiegato sia come sala stampa interna, sia come punto dove potranno operare gli addetti ai lavori.

 

+info: www.carreracupitalia.it/ita/news/stagione-2016/inaugurata-la-nuova-hospitality-porsche
www.krombacher.com
Kofler@krombacher.com  

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro + 7 =