Beverfood.com
| Categoria Notizie Birra | 6048 letture

LE BIRRE PEDAVENA E DOLOMITI ORA DISPONIBILI NEI NEGOZI EATALY

Birre Pedavena Dolomiti Disponibili Negozi Eataly

Dolomiti Negozi Eataly Disponibili Birre Pedavena

Eataly ha selezionato Birra Pedavena e Birra Dolomiti come prodotti di eccellenza da inserire all’interno dei suoi punti vendita. Dall’inizio del mese di settembre Birra Pedavena e Birra Dolomiti saranno quindi disponibili nei negozi Eataly a Torino, Milano, Alba, Asti, Pinerolo, Genova e Bologna. L’elevata qualità, l’impegno e la filosofia che contraddistinguono le produzioni di Birra Pedavena e Dolomiti, hanno portato alla loro selezione da parte di Eataly, che ha riconosciuto nei prodotti un elevato valore intrinseco, e un approccio coerente con i suoi principi di diffusione e rispetto della cultura agroalimentare italiana.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Annuario Birra Infobirra beverfoodEataly, nato il 26 gennaio del 2007, rappresenta infatti un modello originale e innovativo di mercato, all’interno del quale i prodotti di alta qualità della tradizione agroalimentare italiana possono essere acquistati ma non solo. Si possono consumare e soprattutto studiare, entrando in contatto con la cultura agroalimentare, unendo così al momento dell’acquisto, il consumo e la conoscenza delle eccellenze del nostro Paese. Coerentemente con il suo obiettivo di diffusione della cultura agroalimentare, Eataly si rivolge ad un pubblico ampio, che apprezza i cibi di alta qualità e interessato ad apprendere i processi produttivi, la storia e l’anima dei tanti produttori che costituiscono il meglio dell’enogastronomia italiana. Essere parte dei prodotti inseriti da Eataly costituisce quindi motivo di soddisfazione per Birra Pedavena e Dolomiti, che sono presenti con le referenze Birra Pedavena Speciale, in bottiglia da 50 cl, Birra Pedavena Pils, Birra Dolomiti Pils e Birra Dolomiti Doppio Malto in bottiglia da 33 cl. L’attenzione alla qualità, ai prodotti del territorio, la storia e la passione per la diffusione della cultura agroalimentare, caratteristici di Birra Castello S.p.A., sono stati premiati e valorizzati. La distribuzione dei nostri prodotti presso i punti vendita Eataly costituisce quindi un punto di partenza importante per diffondere la storia e il nostro impegno verso una produzione di alta qualità che vuole distinguersi nel mercato italiano.

+info: www.birrapedavena.it/

INFOFLASH/GRUPPO BIRRA CASTELLO & BIRRA PEDAVENA

Birra Castello Spa rappresenta uno dei pochi gruppi imprenditoriali italiani del settore birrario, primo in Italia per volumi di prodotto, dopo le multinazionali. Dal 2006, allo stabilimento di San Giorgio di Nogaro (UD) si è aggiunto quello storico di Pedavena (BL), fondato nel 1897, distintosi da sempre per la qualità dei suoi prodotti, vincitori di numerosi premi internazionali. Oggi il gruppo è presente nel mercato con i marchi Birra Castello e Pedavena, ai quali recentemente si è aggiunto Birra Dolomiti, prodotto nato da un progetto di filiera locale integrata, vista la tradizionale importanza attribuita al territorio e alla qualità delle materie prime Nel 2010 Birra Castello ha raggiunto un fatturato di circa 80 milioni di euro con un organico di 130 dipendenti ed una produzione di ca. 920 mila ettolitri. +info: www.birracastello.it

+ COMMENTI (0)

Limoncello Pallini - premiato dai consumatori al Quality Award 2019 - inimitabile qualità italiana da 140 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Pedavena Negozi Birre Disponibili Eataly Dolomiti


Annuario Birra Birritalia beverfood

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

sette − 1 =