Pinterest LinkedIn

Le tradizionali birre della Boemia, le “bohemian pilsner”, prodotte con il sistema di cottura per decozione e il nobile luppolo regionale Saaz, stanno conquistando sempre più estimatori anche in Italia.

Il birrificio Pivovar Svijany è una realtà con una crescita esponenziale negli ultimi 5 anni e si sta affermando tra i brand più blasonati della Repubblica Ceca.

Il segreto del suo successo è sicuramente il rispetto assoluto del metodo tradizionale, dall’utilizzo di acqua di una fonte naturale alla fermentazione in vasche aperte.

Sono assolutamente non pastorizzate e richiedono una attenta gestione della temperatura di conservazione, quindi da conservare tra i 4 e i 18 gradi. Dal produttore al punto di consumo. Un livello di professionalità alto che porta a grandi soddisfazioni.

Le due nuove referenze sono la KNEZNA 13 plato, dark lager di 5,2% alc. e la BARON 16 plato , strong pilsner di 6,5% alc.

BIRROLOGY è il servizio di groupage offerto da Poggiana Selezioni di Daniele Poggiana.

Localizzata a Cittadella in provincia di Padova, gestisce lo stoccaggio e il trasporto a temperatura controllata di 10 gradi. www.instagram.com/birrology/

I birrifici ad oggi disponibili per il groupage sono Pivovar Svijany dalla Boemia in Rep.Ceca, Brouwerij Strubbe dalle Fiandre in Belgio e Weismainer Püls-Bräu dalla Franconia.

www.pivovarsvijany.cz
www.brouwerij-strubbe.be
www.weismainer.de
www.poggianaselezioni.com
www.facebook.com/birrology

Scheda e news:
Birrology

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina