Pinterest LinkedIn

BOEM, l’hard seltzer che ha come testimonial Fedez e Lazza, in occasione del suo ingresso in GDO nel catalogo di Esselunga, lancia un concorso esclusivo per i clienti della catena di supermercati. In palio un superpremio da 100.000 euro, da spendere in beni e servizi a scelta tra diverse categorie, tra cui casa, viaggi, mezzi di trasporto, tecnologia, moda e beneficenza.

Per partecipare, basterà acquistare dal 19 ottobre al 10 dicembre almeno una lattina di BOEM nel formato da 25 cl in vendita in esclusiva presso tutti i punti vendita Esselunga fisici e online. Muniti di scontrino o documento di acquisto online, i consumatori dovranno collegarsi al sito drinkboem.com e registrarsi nell’area dedicata al concorso. Al termine, cliccando sull’apposito pulsante, si attiverà il sistema software instant win ed il consumatore scoprirà immediatamente se ha vinto una coppia di biglietti per assistere nella Tribuna d’Onore Est dello stadio San Siro di Milano ad una partita di Campionato o di Champions League dell’AC Milan, di cui BOEM è recentemente diventato partner in qualità di Official Hard Seltzer.

Fonte: www.acmilan.com

Inoltre, i consumatori che registreranno l’acquisto di 5 lattine nell’intero periodo di validità (anche in documenti di acquisto distinti), accederanno all’estrazione finale del superpremio del valore di 100.000 euro Tailor Made.

Il più fortunato/a d’Italia riceverà una “Lista dei Desideri” con il dettaglio di tutti i beni e servizi tra cui scegliere entro 60 giorni. Sarà possibile convertire il voucher premio sia in beni/servizi di un’unica categoria sia su più categorie tra le seguenti:

  • Casa: gift card da spendere per arredamento o ristrutturazioni. C’è anche la possibilità di dimenticarsi le bollette per un intero anno.
  • Mezzi di trasporto: voucher per l’acquisto di uno o più mezzi di trasporto a scelta tra auto, moto, barche e gommoni.
  • Viaggi: voucher spendibile presso un’agenzia di viaggi per la prenotazione di uno o più viaggi a scelta in tutto il mondo.
  • Tecnologia e elettrodomestici: gift card spendibili presso insegne e catene di settore o online per acquistare strumenti tecnologici ed elettrodomestici.
  • Moda e accessori: gift card spendibili presso insegne e catene di settore o online per acquistare capi e accessori.
  • Beneficenza: il vincitore potrà scegliere di impiegare una quota del suo voucher per effettuare una donazione ad una o più associazioni o enti presenti sul territorio nazionale aventi finalità sociale, benefica, sportiva o educativa.

Massimo Benetello, Amministratore Delegato TUBO ha dichiarato: “Per questo progetto non potevamo avere un partner migliore di Esselunga, l’insegna italiana che negli anni ha dimostrato di saper intercettare desideri ancora inespressi e interpretare stili di vita emergenti, oltre a nuove tendenze di consumo come quello degli Hard Seltzer di cui BOEM è l’apripista nel nostro Paese”.

+info: drinkboem.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

Scrivi un commento

4 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina