0
Pinterest LinkedIn

 Semplicità e tradizione nella birra prodotta da Interpivo Czech nel birrificio di Protivin.  Bassa fermentazione in vasca aperta, malto ceco e bavarese, luppolo Saaz. Da oggi Interpivo Czech propone a beershop e locali italiani una birra ceca per tutti, da manuale del gusto: semplicemente Bohemian Pilsener. Prodotta nel cinquecentesco birrificio di Protivin, nel sud della regione boema, questa birra ha soli 4 gradi per quanto riguarda la gradazione alcolica e un indice di amarezza IBU di 20. Arriva in Italia nella bottiglia long neck da mezzo litro e in fusti da 30 e 50 litri.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

La schiuma persistente, il colore dorato e il gusto leggermente pils donano a Bohemian Pilsener note di rinfrescante piacevolezza. Una birra per tutti, insomma, e per tutte le occasioni. La semplicità accompagna la tradizione della ricetta e la genuinità degli ingredienti, a partire dall’acqua di purissima di sorgente, caratteristica distintiva delle birre ceche. Il carattere inconfondibilmente pils viene dai celebri fiori del luppolo di Zatec, conosciuto anche come Saaz.

Per saperne di più sulle birre ceche esportate da Interpivo Czech visita www.interpivo.com

INFOFLASH/MALASTRANA
Malastrana Bohemian Beer è prodotta nei pressi di České Budějovice in una delle birrerie più antiche dell’ex impero Austro-Ungarico, cresciuta grazie alla storica famiglia principesca Schwarzenberg. Ha una bassa gradazione alcolica, gusto e colori intensi, schiuma persistente. Malastrana Original presenta il tipico gusto amarotico delle ‘pils’, racconta della città di Jilhava e dell’omonimo fiume, perché è da quelle terre che viene prodotta. Malastrana Premium vanta sentori floreali, gusto pieno e un po’ dolce, mentre la Special si colloca al top della produzione birraia boema. Premium e Special sono espressione del birrificio di Hlinsko. Malastrana è un marchio Interpivo, leader nell’importazione in Italia di birre tradizionali e artigianali ceche.

+info: ufficiostampa@interpivo.comwww.interpivo.com

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sei + 12 =