Pinterest LinkedIn

Fresco, agrumato, floreale. E’ l’Aperitivo vegetale, l’ultima creazione della Distilleria Nonino, nata dalla reinterpretazione in chiave contemporanea di un’antica ricetta di famiglia.

 

 

L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink è un infuso di botaniche essiccate a bassa temperatura e sottoposto a filtrazione leggera, quale mantiene inalterati profumi e colori e dona un Aperitivo 100% vegetale, senza additivi, nobilitato da ÙE® Acquavite d’uva Fragolino Monovitigno® delle vigne Nonino.

Fiori, radici e frutti sapientemente miscelati a una piccola quantità di distillato si fondono in armonia conferendo al prodotto una piacevole freschezza balsamica, con caratterizzazioni mediterranee e sentori di mora e frutti di bosco. Leggermente amaricante. E il suo colore giallo brillante, solare, vivace conquista al primo sguardo.

In vetro trasparente da 700 ml, l’Aperitivo Nonino BotanicalDrink, sfoggia con eleganza, ricercatezza e originalità un packaging di sicuro effetto, anche per un regalo.

Abbinamenti

Come aperitivo, prima, dopo e durante un pasto. Liscio, on the rocks, con ghiaccio e twist di lime o miscelato ai più svariati drink. L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink è nato per rivisitare cocktail classici o crearne di nuovi. Il consiglio è di servirlo freddo a circa 8° o con ghiaccio.

 

+info: www.grappanonino.it
Facebook

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

due + undici =