Pinterest LinkedIn

Fresco, agrumato, floreale. E’ l’Aperitivo vegetale, l’ultima creazione della Distilleria Nonino, nata dalla reinterpretazione in chiave contemporanea di un’antica ricetta di famiglia.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink è un infuso di botaniche essiccate a bassa temperatura e sottoposto a filtrazione leggera, quale mantiene inalterati profumi e colori e dona un Aperitivo 100% vegetale, senza additivi, nobilitato da ÙE® Acquavite d’uva Fragolino Monovitigno® delle vigne Nonino.

Fiori, radici e frutti sapientemente miscelati a una piccola quantità di distillato si fondono in armonia conferendo al prodotto una piacevole freschezza balsamica, con caratterizzazioni mediterranee e sentori di mora e frutti di bosco. Leggermente amaricante. E il suo colore giallo brillante, solare, vivace conquista al primo sguardo.

In vetro trasparente da 700 ml, l’Aperitivo Nonino BotanicalDrink, sfoggia con eleganza, ricercatezza e originalità un packaging di sicuro effetto, anche per un regalo.

Abbinamenti

Come aperitivo, prima, dopo e durante un pasto. Liscio, on the rocks, con ghiaccio e twist di lime o miscelato ai più svariati drink. L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink è nato per rivisitare cocktail classici o crearne di nuovi. Il consiglio è di servirlo freddo a circa 8° o con ghiaccio.

 

+info: www.grappanonino.it
Facebook

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 − 14 =