Pinterest LinkedIn

Continua l’impegno del Gruppo Acque Minerali Bracca per sostenere la salute.

Per il settimo anno consecutivo, 2 milioni di bottiglie Bracca in vetro da un litro si vestiranno a favore di ALT- Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari- Onlus che ha l’obiettivo di informare donne, uomini e bambini sui fattori di rischio che causano Infarto, Ictus cerebrale, Ischemie e di sostenere la ricerca scientifica interdisciplinare nel campo della Trombosi.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Attraverso le retroetichette l’invito di ALT sarà “muoviti per la salute del tuo cuore” per incoraggiare a prestare maggiore attenzione alla prevenzione e alla scelta di uno stile di vita sano. “Le malattie da Trombosispiega la Presidente di ALT Lidia Rota Vendercolpiscono in Italia 600mila persone ogni anno: si chiamano Infarto, Ictus cerebrale, Embolia polmonare, Trombosi delle vene e delle arterie. Colpiscono il doppio dei tumori, sono l’evento più probabile dopo i 65 anni e colpiscono anche i giovani e i bambini, persino i neonati. Si possono evitare in un caso su tre, si possono sospettare e curare”. La ricerca, negli ultimi vent’anni, ha fatto progressi enormi, ma sono proprio la conoscenza, la prevenzione e la rapidità nel riconoscere eventuali sintomi gli alleati principali per proteggere cuore, cervello, arterie e vene.

La nostra azienda crede nella sensibilizzazione su temi importanti come la prevenzione e la tutela della salute. Un impegno concreto che rispecchia i valori dell’azienda, dal 1907 garanzia di salute e benessere” sottolinea Luca Bordogna, Amministratore Delegato del Gruppo Bracca.

 

+ info: fontebracca.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina