Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Branca non poteva mancare ad Aperitivi & CO., l’evento italiano dedicato alla liquoristica di prestigio, giunto alla sua terza edizione, che avrà luogo il prossimo 13 e 14 marzo a Milano presso i Lambretto Studios, in via Cletto Arrighi 19.

branca-top_banner_prodotti_1024x1024

Dopo l’esperienza positiva della scorsa edizione, Branca rinnova la sua partecipazione in grande stile e sarà presente con due stand, uno dedicato a Branca dove i visitatori potranno apprezzare la versatilità dei suoi prodotti più celebri, Fernet-Branca e Brancamenta, ma anche di Stravecchio, Magnamater, Candolini, Sensea, Caffè Borghetti e Sambuca Borghetti, oltre ai prodotti in distribuzione Rémy Martin, Cointreau, Metaxa e Passoa.Un secondo stand sarà invece dedicato esclusivamente a Carpano, il primo Vermouth italiano nato dalle sapienti mani di Antonio Benedetto Carpano, inventore della categoria, che proprio quest’anno celebra l’importante ricorrenza dei 230 anni. Carpano sarà presente con tutte le sue varianti: Bianco, Classico e Carpano Dry. Non mancherà Punt e Mes, il Vermouth conosciuto in tutto il mondo per il suo giusto equilibrio tra l’intrigante nota agrumata e l’amaro della china. E dulcis in fundo, Antica Formula, Il Vermouth dolce e vanigliato, dal gusto unico e inconfondibile anche nei cocktail.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

“Fratelli Branca è lieta di rinnovare la sua presenza a un appuntamento unico per i professionisti della miscelazione, e non solo.  Aperitivi & CO. riunisce il miglior trade italiano, gli appassionati desiderosi di conoscere le nuove tendenze, ma anche visitatori curiosi di conoscere il mondo degli spirits”. Afferma Fabrizio Gulì, Business Development Manager & International Trade Marketing di Fratelli Branca Distillerie. “In questa edizione Branca rafforzerà la sua presenza con due stand fortemente identitari, dove offrirà il meglio della sua produzione e distribuzione. Uno di questi sarà dedicato a Carpano, brand che con i suoi 230 anni di storia, rivendica con fierezza il proprio primato storico e la coerenza nel tempo con gli standard qualitativi della categoria, in un momento in cui la stessa vive un grande fermento in termini di offerta . Un importante traguardo che conferma l’eccellenza del marchio nel settore”.

 

L’ingresso all’evento è gratuito, ma con iscrizione obbligatoria. Accreditarsi è semplice, basta andare su www.aperitiviexperience.it/ dove sono disponibili ulteriori informazioni.
Per una più ampia presentazione dell’evento: www.beverfood.com/aperitivi-co-experience-milano-13-14-marzo-wd59776/

 

BRANCA

La Fratelli Branca Distillerie (www.branca.it) è un’affermata realtà imprenditoriale italiana operante nel settore spirits. Fondata 170 anni fa a Milano, l’azienda è da sempre controllata e guidata dalla famiglia Branca, oggi giunta alla quinta generazione sotto la guida del Presidente e Ad Niccolò Branca. L’evoluzione dell’azienda ha inizio con la creazione nel 1845, da parte di Bernardino Branca, dell’amaro diventato famoso in tutto il mondo: il Fernet-Branca, la cui formula unica e segreta è rimasta immutata nel tempo. Qualità e innovazione nel rispetto della tradizione hanno contraddistinto da sempre la crescita aziendale, che da Fernet-Branca è passata attraverso altri prodotti “storici” dell’azienda, Stravecchio Branca e Brancamenta, sino all’ampliamento del portafoglio prodotti, che ora vede tra i principali brand Fernet–Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Grappa Sensèa, Punt e Mes, Carpano Classico e Bianco, Antica Formula, Sambuca Borghetti, il distillato premium Magnamater, la vodka Sernova, i vini Chianti Classici Villa Branca, spumante Bellarco e Carpano Dry. Fratelli Branca Distillerie distribuisce in Italia anche i prestigiosi brand del gruppo francese Rémy-Cointreau e la Tequila Sierra del gruppo tedesco Borco e lo champagne Tsarine, di Chanoine Frères.

 

+info: www.branca.it/

Contatti: Branca Margherita Vaschetto, Raffaella Gazzaniga Tel. 0285131
Close to Media michela.gelati@closetomedia.it
loredana.caponio@closetomedia.it
cecilia.isella@closetomedia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)