Pinterest LinkedIn

I ricavi del Gruppo Britvic dell’esercizio ottobre 2013 -settembre 2014 sono cresciuti del 2,4% a £ 1,344.4 m, con una crescita dei volumi del 1,5% e la crescita di prezzi del 1,0%. L’EBITA margin è migliorato portandosi al 12% del fatturato e il gruppo ha chiuso con utili netti pari a 89,7 milioni contro i 61,9 del precedente esercizio. Ciò consente di distribuire un dividendo di 20.9 pence contro 18,4 p del precedente esercizio. Anche l’indebitamento netto è migliorato riducendosi a £ 381 milioni contro i 402 del precedente esercizio.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

britvic-grafico

Simon Litherland, Amministratore Delegato di Britvic, ha commentato: “L’esercizio 2014 presenta una serie di brillanti risultati con ottimi progressi durante l’anno grazie alla nostra nuova strategia. Abbiamo ottenuto crescita nei ricavi, nel margine, e negli utile, nonostante le difficili condizioni di negoziazione in ciascuno dei nostri mercati. Le nostre operazioni internazionali stanno procedendo in modo incoraggiante. Inoltre continuiamo a investire nelle nostre persone e nelle nostre infrastrutture per garantire che siano in grado di supportare le opportunità di la crescita. Il nuovo esercizio è iniziato lentamente, riflettendo le condizioni commerciali sempre più impegnative dei vari mercati. Tuttavia siamo fiduciosi di migliorare ulteriormente la nostra redditività nel 2015, grazie ai nostri forti piani di innovazione e di marketing.”

Le cifre chiave del gruppo BRITVIC

Britvic è una società leader nel settore dellebevande analcoliche, con un portafoglio invidiabile di marchi leader di mercato, un accordo di imbottigliamento in esclusiva esclusiva con PepsiCo nel Regno Unito e in Irlanda per marchi globali come Pepsi e 7UP e una presenza internazionale grazie al suo franchise e alle unità di business internazionale. In Gran Bretagna e in Irlanda Britivic è il produttore n. 1 nelle bevande analcoliche lisce e il n. 2 nel settore delle bevande analcoliche gassate, ed è considerato il fornitore n.1 nel canale pub e pubblici esercizi. In Francia è leader nel settore degli sciroppi.

+info: www.britvic.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina