Pinterest LinkedIn

We’re not an ordinary private label company, we’re BUBBLE. Produrre in conto terzi, con moderazione e flessibilità, ora sembra possibile.  Bubble dà la possibilità a privati, cocktail bar e player del settore di realizzare bevande e cocktail RTD con minimi molto più bassi rispetto al mercato tradizionale.

Non ci sono prodotti da scegliere a catalogo, ogni progetto viene curato da zero.

Il reparto di ricerca e sviluppo segue sin da subito il cliente per indirizzarlo verso una soluzione ed una ricettazione ad hoc, ricevendo le materie prime dagli stessi o consigliandone diverse. Per quanto riguarda il packaging ci sono differenti opzioni: lattina, vetro, keg e doypack, con una buona gamma di formati diversi e di personalizzazioni su ogni versante, partendo dall’etichetta, arrivando alla scatola scegliendo tra diversi materiali.

I minimi di produzione partono da 5000 pz per lattina e vetro, questo grazie ad uno stabilimento produttivo costruito con un’ idea di flessibilità completa.

Si produce con processi artigianali e standard qualitativi industriali, imbottigliando con un sistema isobarico, in grado di mantenere il livello di gasatura, senza perdite, con una precisione al grammo.

All’attivo ci sono diverse collaborazioni, che spiegano perfettamente il grado di personalizzazione a cui si può  arrivare www.bubblebespoke.com/blog.

Infine abbiamo Bubble Visual, un team di persone dedicate allo sviluppo grafico di ogni progetto di brand e label design. Siamo partiti a metà 2021 e ad oggi abbiamo sviluppato più di 40 prodotti e ricette diverse. Nel 2023 sono programmati investimenti sulla linea di produzione, in modo da raddoppiare la capacità produttiva.

 

+ info: meadlight.comwww.bubblebev.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sette + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina