Pinterest LinkedIn

AB InBev India, filiale indiana del colosso mondiale del settore della birra, ha annunciato il lancio del whisky Budweiser Magnum Double Barrel, che segna l’ingresso dell’azienda nel mercato indiano del whisky. Il whisky Budweiser Magnum Double Barrel è una novità assoluta per l’India, che ribadisce uno dei pilastri strategici dell’azienda, ovvero la leadership e la crescita della categoria attraverso la creazione di nuove occasioni con offerte di prodotti innovativi.

Il lancio del whisky Budweiser Magnum Double Barrel fa parte del portafoglio Beyond Beer dell’azienda. Con l’introduzione di bevande che spaziano dagli energy drink agli spirits, il leader mondiale della birra intende guidare la crescita della categoria premium in tutti i segmenti di bevande, mantenendo al centro il consumatore.

Commentando il lancio del progetto Beyond Beer (letteralmente “oltre la birra”), Kartikeya Sharma, President – India & South East Asia, AB InBev, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di introdurre il whisky Budweiser Magnum Double Barrel, che segna il nostro ingresso nella categoria degli alcolici con una novità assoluta per l’India. L’India è uno dei principali mercati per Budweiser a livello globale e siamo fiduciosi che il whisky Magnum Double Barrel sarà la prima di molte innovazioni per i nostri consumatori in India. Rimaniamo fermi nel nostro impegno di offrire esperienze impareggiabili, sbloccare nuove occasioni e soddisfare le esigenze dei consumatori in evoluzione con un’offerta di bevande diversificata in India”.

Budweiser Magnum Double Barrel

Curato ad arte per il palato indiano, il whisky Magnum Double Barrel è una combinazione di whisky di mais americano invecchiato in botti di quercia bianca nel Kentucky e dei migliori single malt indiani invecchiati in botti ex-Bourbon, a Goa. L’azienda si approvvigiona e miscela il whisky Magnum Double Barrel in collaborazione con Sazerac e la sua filiale indiana JDPL. Il risultato è una miscela di sapori caratteristici, morbida come la seta e con un finale complesso e cremoso. Magnum Double Barrel è adatto alla personalizzazione e invita gli avventori a sorseggiare il loro whisky nel modo che preferiscono.

Commentando questo lancio, Vineet Sharma, Vice President Marketing – South Asia, AB InBe ha aggiunto: “Magnum Double Barrel è un vero e proprio omaggio alla collaborazione e allo scambio tra continenti, paesi e culture. L’esclusiva combinazione del whisky di mais americano con il miglior single malt indiano è una novità assoluta per il pubblico indiano”.

Il whisky Budweiser Magnum Double Barrel è disponibile in Maharashtra e Goa presso i principali punti vendita di alcolici, pub, bar e ristoranti. Il whisky Budweiser Magnum Double Barrel sarà presto disponibile anche in Karnataka, Haryana, Bengala occidentale, Uttar Pradesh e Punjab.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

diciannove − 16 =