Pinterest LinkedIn

Dal 20 al 24 Ottobre 2017 Caffè Borbone porta i suoi aromi e i suoi prodotti innovativi all’Host di Milano, fiera di riferimento per il settore Ho.re.ca. che quest’anno giunge alla 40° edizione. Tra i settori principali presenti all’evento sono due quelli che interessano Caffè Borbone quello del “Caffè” e quello del “Bar, Macchine caffè, Vending”.

Con la presenza all’Host 2017 dunque Caffè Borbone può puntare a stringere accordi commerciali sia per quanto riguarda i prodotti dedicati al Vending, sia per tutta la gamma di prodotti che hanno fatto dell’azienda una delle leader sul mercato. Lo stand di Caffè Borbone non sarà una semplice vetrina sui prodotti dell’azienda ma sarà anche un modo per raccontare la propria storia e la continua ricerca di innovazione che da sempre consente al marchio di rispondere alle esigenze dei consumatori, di restare al passo con le richieste del mercato e di mantenere la qualità che da sempre la contraddistingue. Host 2017 sarà inoltre offrirà incontri esclusivi, interamente dedicati al mondo del Caffè, realizzati in collaborazione con stakeholder e associazioni di altissimo livello. Durante questi eventi sarà esplorato il mondo del Caffè, e tutto ciò che vi ruota intorno, approfondendo quelli che sono i trend di mercato, gli aspetti da tener presente per proporre un’offerta sempre più variegata e rinnovarsi di anno anno… proprio come Caffè Borbone fa da sempre.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Per l’occasione sarà presentata l’ultima novità dell’azienda: la cialda compostabile Caffè Borbone lancia la nuova cialda compostabile, ovvero una cialda prodotta mediante l’utilizzo di materiali organici che possono essere riutilizzati per creare del compost da utilizzare per coltivare terreni e campi. Un obiettivo che segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’azienda, fiera di aver creato un prodotto che di volta in volta potrà avere nuova vita. La società napoletana sta esprimendo un trend di sviluppo molto vivace nel settore del caffè, con posizioni di leadership nel settore del vending ma ora in espansione anche nei canali della GDO e all’estero. Caffè Borbone è oggi prodotto in un nuovissimo stabilimento nel quale ogni giorno vengono prodotte circa 40 tonnellate di caffè crudo trasformato. La società è leader assoluto nel settore delle cialde e uno dei principali produttori di capsule in Italia. Nel 2016 ha chiuso il bilancio con un fatturato di 72 m.ni/€ ed un utile netto di oltre 10 Mn/€.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

L’AROMATIKA SRL – CAFFÈ BORBONE

Caffè Borbone è un marchio dell’Aromatika S.r.l., nata nel 1997 a Napoli, per mano di Massimo Renda, giovane imprenditore che attraverso questa bevanda voleva celebrare una importante fase storica della sua città, la Napoli della seconda metà del ‘700, quella che era la prima città d’Italia, la seconda in Europa e la quinta nel mondo. Ed è proprio in questo periodo storico che Napoli scopre il caffè e lo fa contribuendo non solo a migliorarlo a livello qualitativo, ma rendendolo un simbolo della città riconosciuto a livello mondiale e un vero e proprio aggregatore sociale. In questo contesto ed in questa atmosfera si colloca il marchio Caffè Borbone, un viaggio sensoriale attraverso la tradizione napoletana e quello che rappresenta per i napoletani questa bevanda: un rito, nonché  un momento di piacere. Caffè Borbone ha coltivato nel corso degli anni con dedizione l’amore e la passione per il caffè e per il proprio territorio, riuscendo a sfruttare le nuove tecnologie per creare un prodotto di qualità nel pieno rispetto della tradizione partenopea. Il segreto del successo del Caffè Borbone sta nell’accurata selezione delle materie prime, nel processo di lavorazione automatizzato ma supervisionato h24 ed una costante proiezione verso il futuro, forma mentis che l’azienda ha adottato sin dall’inizio.

+info: www.caffeborbone.it –  info@caffeborbone.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

14 − uno =