Pinterest LinkedIn

Un gruppo unito e coeso quello della Bazzara che, insieme a nuovi e vecchi amici, non fa mai mancare momenti di convivialità per festeggiare gli importanti risultati raggiunti negli anni. Festeggiamenti avvenuti anche durante la decima edizione della TriestEspresso Expo, tante bollicine per celebrare il successo di una fiera interamente dedicata al caffè tornata finalmente in presenza.

 

 

Il duro lavoro e i successi devono essere festeggiati e nei momenti importanti alla Bazzara si brinda sempre con un buon bicchiere di Drusian DOCG. Caffè e prosecco, un connubio vincente che sa di passione e qualità, che raccontano del made in Italy e in qualche modo – ognuno nel suo campo – di una famiglia che da anni e generazioni si impegna per fare della sua più grande passione un mestiere che ha come principale mission la creazione di prodotti di qualità esclusiva con tradizione storica ma occhio sempre orientato al futuro e all’innovazione.

Durante i giorni della manifestazione e al summit organizzato dalla stessa torrefazione, “Trieste Coffee Experts”, l’azienda ha riproposto con grande successo il suo consueto e molto atteso Lounge, abituale evento “spin-off” della fiera per ritrovare e conoscere grandi personaggi del caffè, vecchi amici, scambiare opinioni e ultime novità, ma anche per fare nuove conoscenze e allacciare proficui rapporti. È stato proprio durante l’evento che l’azienda ha annunciato con piacere la nuova collaborazione con l’Azienda Agricola di Drusian Francesco.

Un momento conviviale in cui nella sede della storica torrefazione sita nel cuore della città, in via Battisti 1, si è tenuto quello che è ormai diventato una piacevole tradizione a cui i due fratelli Franco e Mauro Bazzara, rispettivamente Presidente e CEO della storica torrefazione a conduzione familiare, hanno voluto dar seguito anche quest’anno, confermando il format ormai collaudato e apprezzato da tutti. Una serata dai toni informali, all’insegna “del fare rete”, un momento di svago dove si è piacevolmente brindato con delle ottime bollicine.

 

 

La collaborazione tra la Bazzara e la Drusian è nata dalla volontà di unire quelli che sono i valori condivisi delle due bevande: un momento di condivisione che ci ricorda il piacere di vivere. Infatti, nei momenti importanti, Prosecco Drusian è sempre con noi” afferma Franco Bazzara, Presidente della storica torrefazione.

L’Azienda Agricola Drusian Francesco nasce nel cuore delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, oggi Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Guidata dalla figura di Francesco Drusian dal 1988, l’azienda affonda le sue radici a fine dell’Ottocento. Negli anni i metodi di produzione si sono affinati e le tecnologie evolute, ma è rimasta immutata la passione per il loro lavoro e il territorio.

Un po’ come per la lavorazione del caffè, con attenzione al territorio e la passione tramandata di generazione in generazione nella famiglia Bazzara, l’essenza del Valdobbiadene DOGC di Francesco Drusian è declinata in diverse versioni in cui ciascuno spicca per un profilo aromatico unico e distintivo. Li accomuna la ricercata naturalezza e fine eleganza che rispecchiano la filosofia di una famiglia e l’identità di un territorio.

 

+ info: www.bazzara.it

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina