Pinterest LinkedIn

Per il secondo anno consecutivo, Caffè Gioia conquista le Due Stelle all’ultima edizione del Superior Taste Award promosso dall’International Taste Institute di Bruxelles. La premiazione di tutti i prodotti e le aziende che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento si è svolta il 24 giugno presso il Thèatre Royal des Galeries.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Solo i prodotti che ottengono alti punteggi degustativi, ricevono il “Superior Taste Award”, dopo un’attenta analisi e degustazione alla cieca dei prodotti selezionati da circa 200 prestigiosi chef e sommelier internazionali, tra i quali, Ferran Centelles, Head Sommelier presso la Fondazione El Bulli, Manuel Jimenez, Miglior Sommelier di Spagna 2017, Alain Nonnet con 2 stelle Michelin per 36 anni, Gaetano Raguni, Vincitore 2017 di Bocuse d’Or Italia, Alan Coxon, Ambasciatore britannico per Food / Drink e presentatore chef della BBC TV, o Cristina Figueira con 1 stella Michelin.

L’International Taste Institute, leader nella valutazione e certificazione TASTE, nel corso degli anni, ha testato oltre 15.000 prodotti. Quest’anno sono stati certificati 1885 prodotti nei settori food & drink. In quest’ultima edizione Caffè Gioia ha presentato alla prestigiosa giuria il caffè biologico 100% arabica monorigine peruviano della linea Caffè Gioia Organic, totalizzando un punteggio tale da raggiungere le 2 stelle su 3. E’ il secondo anno di seguito che l’azienda salernitana viene giudicata dall’ITI di Bruxelles raggiungendo sempre ottimi risultati (lo scorso anno a ricevere le 2 stelle era stata la miscela strong, cavallo di battaglia dell’azienda).

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

E’ un onore riceve questo prestigioso riconoscimento da importanti operatori del settore per due anni di seguito, ciò dimostra che l’azienda che rappresento persegue una giusta strada. Da sempre siamo focalizzati sulla ricerca di materie prime di qualità, al fine di ottenere e di proporre ai nostri clienti solo caffè eccellenti”. Flavio Gioia, amministratore delegato Caffè Gioia – Labcaffè S.r.l.

CAFFÈ GIOIA

Il marchio “Caffè Gioia” simbolo dell’azienda, è stato registrato nel 1981, anno in cui l’impresa familiare si costituì in s.r.l. E’ il marchio storico dell’azienda ed è identificativo di una vasta gamma di prodotti, la più ampia tra tutte le altre, che comprende il caffè in grani, della linea Bar, con ben otto miscele diverse, e per i distributori automatici, il caffè macinato ed in grani della linea Famiglia, le capsule compatibili e le cialde in carta filtro (monodose da 7 gr.), il caffè filtro all’americana e la linea di caffè biologici.

 

+info: www.labcaffe.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove + 16 =