Pinterest LinkedIn

L’European Coffee Symposium, svoltosi a Barcellona, ha ospitato la cerimonia di premiazione dei prestigiosi European Coffee Awards che ha incoronato Lavazza Best Coffee Roaster – Europe.

Lavazza è il miglior torrefattore d’Europa 2023 secondo gli esperti di Allegra Group, che hanno organizzato l’evento, che ha ospitato i leader e i senior manager delle più importanti aziende del mercato, per celebrare l’eccellenza dei settori del caffè, della ristorazione e dell’ospitalità in tutta Europa.

Gli European Coffee Awards sono un prestigioso riconoscimento a livello europeo nel settore del caffè e del food-to-go in quanto ne premiano e promuovono l’eccellenza aziendale e individuale. Il grande valore del premio risiede anche nel metodo di valutazione: le aziende partecipanti vengono prima votate da circa 1.500 membri del settore (le autocandidature sono severamente vietate) e poi un team di esperti analisti e ricercatori di The World Coffee Portal e 5th Wave Magazine valutano le nomination e selezionano personalmente i vincitori di ciascuna categoria.

Il premio, accolto con grande orgoglio da tutta l’azienda, testimonia la dedizione e il lavoro di ogni membro del Gruppo Lavazza, il contribuito fondamentale di ognuno per il raggiungimento di traguardi così importanti.

 

+ info: www.lavazza.it

Scheda e news:
Luigi Lavazza S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciotto − 12 =