Pinterest LinkedIn

Nell’ambito della diciassettesima edizione del Cibus la storica torrefazione Caffè Haiti Roma rinnova la sua presenza a Parma, dal 5 all’8 Maggio, pronta ad incontrare gli operatori nazionali ed esteri presso l’area collettiva della Regione Lazio, al padiglione 7 stand J024.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Che il Cibus sia un appuntamento fisso nel panorama alimentare nazionale è ormai noto; questa edizione si prospetta ancora più ricca, tant’è vero che per una prima presentazione Cibus 2014 ha scelto proprio il palcoscenico internazionale di Anuga. Caffè Haiti Roma sarà lieta di prendere parte anche a questa edizione, convinta dell’importanza di presentare il meglio del Made in Italy in un contesto così strutturato e al tempo stesso di ampio respiro; ampio spazio verrà dato alle aziende che sapranno offrire produzioni di eccellenza, esponenti del Made in Italy, in Italia ma anche all’estero. Infatti, se è vero come si legge nei comunicati stampa del Cibus che un prodotto alimentare italiano su cinque viene venduto all’estero, Caffè Haiti Roma è pronta ad accogliere questa sfida con il suo orientamento all’internazionalizzazione e ai mercati esteri sia consolidati sia emergenti. D’altra parte, avendo la storica torrefazione esordito nei mercati nazionali, aspetto che le ha permesso di creare nel tempo la sua identità come azienda artigianale con una certa riconoscibilità, questa fiera sarà anche l’occasione per affermare ancora di più la sua presenza nel territorio. Caffè Haiti Roma sarà lieta di offrire in degustazione tutto il meglio della sua produzione artigianale, per avvolgere gli operatori provenienti da tutto il mondo con gli aromi e i profumi del migliore espresso italiano, per una pausa di qualità. Presso l’area condivisa della Regione Lazio, inoltre, verrà organizzato un ciclo di degustazioni suddiviso in due appuntamenti, mattina e pomeriggio, per tutta la durata della manifestazione, con l’obiettivo di valorizzare ancora di più le produzioni del nostro territorio.

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina