Pinterest LinkedIn

Quale modo migliore di spegnere le prime venticinque candeline di Legambiente Lazio se non sostenendo il suo festival ad impatto zero? Ebbene sì, perché dopo Rispescia anche il Lazio avrà il suo Festambiente, dal 13 al 16 Settembre a Roma, nel Parco Garbatella, l’area verde di via Rosa Raimondi Garibaldi.E Caffè Haiti Roma, nella totale condivisione dei suoi ideali “green”, sarà presente per tutto lo svolgimento della manifestazione in qualità di fornitore unico di caffè, con la sua miscela 100% Biologica 100% Equosolidale in cialda, rigorosamente in carta tessuto naturale e compostabile, per evitare il rilascio di sostanze indesiderate come nelle capsule in alluminio. Tutto ciò per ribadire che la questione ambientale è un argomento sensibile da non sottovalutare, e per questo deve essere al centro della quotidianità dei cittadini.

Ricerca di Mercato Studio Competitive Data - Il mercato del caffè nei bar e pubblici esercizi in Italia nel 2011: ancora un calo a volume

Con un approccio costruttivo, Festambiente Lazio punta sull’innovazione e sulla valorizzazione della qualità ambientale, anche e soprattutto quando si tratta di prodotti alimentari. Infatti, esso fa da vetrina alle “Aziende in verde” della Regione, che offrono proposte concrete frutto di buone pratiche. Artigianalità, territorialità, km 0, biologico e tipico: queste sono le parole chiave che accompagnano il percorso delle molte aziende che, come Caffè Haiti Roma, si contraddistinguono per un forte sentire etico.Le diverse aree dell’eco-Festival offriranno un ricco intrattenimento, con spettacoli, concerti, e dibattiti, mentre per una pausa di qualità Caffè Haiti Roma è pronta ad accogliere la folla al FestAmbienteBAR.

Per informazioni:

Ricerca di Mercato Studio Competitive Data Macchine non automatiche per caffe monoporzionato in Italia ed. 2012

INFOFLASH/CAFFÈ HAITI
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina