Pinterest LinkedIn

Dal 9 al 12 Maggio Caffè Haiti Roma rinnova la sua presenza al Cibus di Parma, con uno spazio espositivo al padiglione 8 stand A006 C006, dove sarà possibile degustare le più rinomate miscele in grani incluso il Biocaffè, miscela Biologica ed Equosolidale premiata con la Medaglia d’Oro all’International Coffee Tasting Asia 2015.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

Secondo recenti studi e ricerche il trend positivo del comparto agroalimentare negli ultimi anni è dovuto soprattutto all’abilità che le aziende italiane hanno dimostrato nel saper coniugare innovazione e tradizione, ovvero di offrire dei prodotti sempre al passo coi tempi, adatti ai consumatori di oggi e di domani, pur mantenendo salde le loro radici nella tradizione artigianale. In questo quadro, secondo il Presidente di Federalimentare Luigi Scordamaglia la prossima fiera Cibus sarà l’occasione di portare avanti l’eredità di Expo, con l’obiettivo di incrementare le esportazioni del Made in Italy.

Pronta ad incontrare buyers ed operatori del settore, presso la postazione n. 14 la torrefazione Caffè Haiti Roma con orgoglio esporrà le sue miscele, depositarie di quel bagaglio di esperienza artigianale che senza soluzione di continuità ha permesso di offrire al pubblico eccellenti caffè, ieri come oggi. Una selezione delle miscele più richieste sarà inoltre disponibile in degustazione, grazie anche alla preziosa collaborazione con La Marzocco, azienda storica che da quasi un secolo produce macchinari altamente professionali ed al tempo stesso artigianali, nostro partner per questo progetto.

 

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

Caffè Haiti Roma

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

+ INFO: Caffè Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl
Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA
Tel (0039) 0671356180
Fax (0039) 0671355350
www.caffehaitiroma.it
info@caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette − quindici =