Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno, come lo scorso anno, Caffè Haiti Roma sarà presente a Biofach 2011, la famosissima manifestazione fieristica che si terrà a Norimberga, Germania, dal 16 al 19 Febbraio. Se Biofach 2010 è stato per la storica Torrefazione un enorme successo di pubblico, che si è avvicinato con entusiasmo alla nuova Linea Biocaffè 100% Biologico 100% Equosolidale, l’appuntamento del 2011 con il mondo del biologico è indubbiamente da non perdere: in tale occasione, infatti, Caffè Haiti Roma sarà lieta di presentare alcune interessanti novità.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Ormai da anni Caffè Haiti Roma si è dimostrata attenta alle esigenze dei consumatori: fattori come eccellenza, costante ricerca di qualità e trasparenza sono elementi fissi che accompagnano tutte le fasi di lavorazione del caffè, fino all’ottenimento delle eccellenti miscele di “Mister Espresso”, che in moltissimi già conoscono. La Torrefazione romana, inoltre, anni fa si è affacciata al mondo del biologico, e con il passare del tempo il suo impegno è cresciuto e si è radicato a tal punto che è diventato per l’Azienda una vera e propria filosofia aziendale, dalla quale non si può e non si deve prescindere. La pluri-premiata Linea Biocaffè 100% Biologico 100% Equosolidale rispecchia in pieno l’impegno della Torrefazione, in grado di proporre miscele di altissima qualità ottenute tramite un sistema di lavorazione che esclude l’utilizzo di sostanze chimiche, nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute dei consumatori. Il valore aggiunto di Caffè Haiti Roma è anche da ricercarsi nel suo impegno sociale, che ha portato la Torrefazione a sostenere fortemente i principi di un commercio equo e solidale e di uno sviluppo sostenibile.
Da oggi la Linea Biocaffè 100% Biologico 100% Equosolidale si arricchisce di alcune interesanti novità: per gli amanti del caffè espresso di qualità, ma con un basso contenuto di caffeina, nasce il Biocaffè 100% Arabica Decaffeinato, nelle due varianti macinato in confezione da 250 gr e in grani in confezione da 1 kg. In alternativa all’espresso, poi, Caffè Haiti Roma propone la Linea tutta biologica di Tisane della Salute, in cialde monodose da oltre 7 gr cad. in astucci da 18 cialde; questa linea offre una vasta gamma di infusi, tisane e thè delle migliori qualità, sempre pronti a donarci un quotidiano e salutare benessere.

Per informazioni sulle manifestazioni fieristiche: estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

+ INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl – Tel (0039) 0671356180 – www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina