Pinterest LinkedIn

Caffè Kamo ed il Napoli Femminile insieme per i prossimi tre anni. Il prestigioso marchio di caffè diventa infatti a partire da oggi sponsor ufficiale della squadra azzurra fino al 30 giugno 2025.

Le #Partenopee – come da hashtag del Napoli Femminile – sono al momento al secondo posto nel campionato di Serie B ed il brand Kamo è orgoglioso di affiancare le calciatrici azzurre nella rincorsa alla promozione in A ed il club del presidente Maiello nel suo progetto di crescita.

 

 

Caffè Kamo comparirà con il proprio logo sulle divise della Primavera ed a bordo campo negli stadi di Scampia, Cercola e presso il campo di allenamento di Pozzuoli.

Caffè Kamo sarà inoltre il caffè ufficiale della squadra, dando la giusta carica di energia a queste ragazze accomunate dalla passione per il calcio e per la città di Napoli.

Una collaborazione quella tra Kamo ed il Napoli Femminile che sarà dunque portata avanti all’insegna dell’amore per il capoluogo campano e che mira a coinvolgere tutti gli sportivi ed i coffee lovers: “Con questa nuova partnership abbiamo voluto dimostrare ancora una volta quanto sia forte sia il nostro legame con Napoli – ha commentato Francesco Maria Giardino, responsabile marketing di Caffè Kamoche attraverso il caffè ed il calcio esprime al meglio il suo spirito di aggregazione e socialità. È per noi un vero piacere supportare le giovani giocatrici in questo sport che finalmente si declina anche al femminile”.

 

+info: www.caffekamo.it

Scheda e news:
Caffè Roko e Caffè Kamo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

tre + dieci =