0
Pinterest LinkedIn

Il 1° ottobre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale del caffè, una ricorrenza promossa dall’Organizzazione internazionale del caffè (Ico), per dare risalto alla tanto amata bevanda, portando all’attenzione generale, ogni anno, un aspetto diverso del mondo del caffè.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Il focus scelto per l’International Coffee Day 2019 è la “sostenibilità economica del caffè” per sensibilizzare i consumatori sull’affascinante viaggio che si nasconde dietro la famosa “tazzina”: degustare un buon espresso, infatti, è un momento di piacere che dura qualche istante, ma pochi sanno che alle spalle c’è un lavoro lungo ed affascinante, che coinvolge tanti lavoratori.

Anche Caffè Kamo ha deciso di celebrare questa giornata, con un omaggio speciale per i coffee lovers. Tutti coloro che il 1° ottobre consumeranno una colazione a base di Caffè Kamo, all’interno dei bar aderenti all’iniziativa, riceveranno un regalo esclusivo: una tazza in vetro ideale per la colazione quotidiana.

Al motto di “Kamo il mio caffè” nei punti Kamo si vivrà così una coffee experience speciale, prima di dare il via alla giornata lavorativa o di studio.

E c’è anche un’iniziativa social: raccontate perché la vostra giornata non potrebbe mai iniziare senza il caffè, condividendo una foto o un video con la colazione Kamo insieme agli hashtag #caffekamo e #internationalcoffeeday: diventerete protagonisti del social wall- sul sito caffekamo.it- in tempo reale.

I punti Kamo aderenti all’iniziativa si trovano a Napoli e provincia ed a Caserta.

 

+info: www.caffekamo.it
serena.bonamassa@caffekamo.it

Scheda e news: Projeko S.r.l.- Caffè Kamo


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × 2 =