Pinterest LinkedIn

All’età di 71 anni è scomparso il Cav. Ing. Michele Rubino, protagonista dell’industria del caffè da oltre quarant’anni e fondatore nel 2012 della Projeko Srl, proprietaria del marchio Kamo.

L’Ing. Michele Rubino è stato uno degli imprenditori storici del Caffè a Napoli. È stato tra i fondatori e amministratore delegato di Cafè do Brasil (Kimbo) fino al 2011. Successivamente aveva creato la Myko Trading SpA, specializzata nel commercio di caffè verde oltre ad aver fondato, con la sorella Marizia la società Projeko produttrice di Caffè Kamo, un brand giovane ma già ben posizionato sul mercato nazionale e non solo. L’ingegnere era anche Cavaliere del Lavoro della Repubblica, nomina ottenuta nel 2010.

Gli amministratori e la Redazione di Beverfood.com Edizioni porgono le più sentite condoglianze alla moglie Amelia, alla figlia Flavia e alla sorella Marizia per la grave perdita.

 

www.caffekamo.it

Scheda e news:
Caffè Roko e Caffè Kamo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

11 + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina