Pinterest LinkedIn

Caffè Roko è partner de “Il Re del Bisturi”, la nuova serie tv dedicata alla chirurgia estetica, in onda tutti i venerdì a partire dalle 23:15 sui canali Real Time e Discovery Plus.

I coffee break con le capsule Roko scandiscono le pause delle giornate del famoso chirurgo di fama internazionale, Giulio Basoccu, che, all’interno de “Il Re del Bisturi”, mostra la sua quotidianità, tra pazienti, colleghi e vita privata.

 

 

All’interno delle otto puntate (visibili anche on demand sul sito ufficiale di Discovery Plus), il brand Roko è presente in tutte le occasioni in cui il Prof. Basoccu sceglie la miscela più adatta per ritrovare l’energia e la carica dopo ore di lavoro intense e ricche di nuove sfide.

Per l’azienda MedCaffè– titolare del marchio Roko– si tratta di una partnership importante che permette di raggiungere un’ampia utenza su scala nazionale, contribuendo ad aumentare la brand awareness.

 

 

Prosegue così l’impegno di MedCaffè che continua ad implementare nuovi progetti di comunicazione per promuovere il marchio Caffè Roko, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid- 19.

 

info@cafferoko.com
www.cafferoko.com

Scheda e news: Medcaffè Srl - Caffè Roko

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − 8 =