Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caffè Roko, arrivano le nuove infografiche sui prodotti


Prima di concedersi una pausa caffè, i consumatori più attenti si pongono alcune domande:

Qual è la miscela più adatta ai miei gusti?”

“E per quale formato dovrò optare?”

“La mia macchina è a cialde o a capsule?”

 

 

Le informazioni tra cui destreggiarsi sono tante perché la pausa sia quella… “giusta”! È per supportare il consumatore ed offrirgli una guida chiara che Caffè Roko ha messo a punto una nuova comunicazione – cartacea e digitale – per illustrare la gamma dei prodotti monodose.

Le cinque miscele – Gold, Top, Classico, Dek e Bio – sono illustrate attraverso una breve descrizione con le caratteristiche sensoriali, ed una speciale infografica che rappresenta in maniera sintetica e semplice le informazioni principali.

Per ogni miscela sono stati messi a punto dei grafici a torta che illustrano le monoporzioni a disposizione, accompagnati dalla relativa icona. Ogni grafico riporta il colore dominante della miscela, per un immediato collegamento con il packaging. E ancora, una tabella sintetica riepiloga tutti i dettagli sui confezionamenti e sulla pallettizzazione, per fornire anche agli addetti ai lavori informazioni ulteriori.

Le infografiche saranno presenti oltre che sulla nuovissima brochure anche sui canali social ufficiali Facebook e Instagram di Caffè Roko, in singoli post, tutti da condividere con i propri amici…coffee lovers!

 

+info: www.cafferoko.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy