0
Pinterest LinkedIn

Caffè Vergnano non poteva mancare all’appuntamento con Venditalia, la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore della Distribuzione Automatica che si terrà presso la Fiera Milano City dal 7 al 10 maggio 2014. La maison torinese sarà presente al Pad. 4 – stand C35 per proporre ai suoi visitatori la linea vending dedicata, principalmente, ai canali OCS (Office Coffee Service) e DA (Distribuzione Automatica): una vasta gamma di prodotti che si distinguono per l’alta qualità e la varietà dell’offerta, oltre ad una scrupolosa cura dei dettagli e una professionalità che da sempre contraddistingue l’antica torrefazione torinese.

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

Le tipologie presentate sono 4, in particolare il caffè in grani Aroma Mio in sacchi da 1 kg e studiato per l’utilizzo dei distributori automatici, le capsule FAP compatibili con la maggior parte delle macchine sul mercato e realizzate in materiale biodegradabile (ma non compostabile, da considerarsi rifiuto indifferenziato), le cialde monodose, compatibili con tutti gli apparecchi automatici che utilizzano questo sistema e, infine, Èspresso1882, la nuova linea di capsule compatibili con le macchine Èspresso1882 Trè e Trè+, e con le macchine Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U, Maestria e Inissia ad uso domestico a marchio Nespresso®*.

Venditalia offrirà, inoltre, l’opportunità di esporre la Trè+, l’ultima nata tra le macchine di Caffè Vergnano, destinata ad uso domestico e lanciata nel 2014. La Trè+ è ancora più innovativa e versatile grazie al doppio circuito che permette l’erogazione del caffè e del thè senza necessità di risciacquo ed è stata progettata esclusivamente per le capsule Èspresso1882 e THÈspresso1882, quest’ultimo proposto nelle referenze Earl Grey, English Breakfast e Lemon.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’obiettivo di Caffè Vergnano non si limita a incrementare la propria presenza all’interno del settore della distribuzione automatica, ma si spinge al di là dei classici luoghi dedicati alla degustazione: una pausa caffè sul posto di lavoro può dimostrare come sia possibile mantenere inalterata la qualità del vero espresso Made in Italy, rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania. Caffè Vergnano accoglierà tutti nel suo padiglione nel quale sarà possibile degustare le capsule Èspresso1882 e THÈspresso1882, una fantastica opportunità per apprezzare l’alta qualità delle miscele nelle quali ritrovare la tradizione e l’innovazione che da sempre caratterizzano la prestigiosa azienda di torrefazione.

*Il marchio non è di proprietà di Caffè Vergnano S.p.A. né di aziende ad essa collegate.

Press Contact contattare: Agenzia Guardans Cambò info@guardanscambo.com – +Info: www.caffevergnano.com

CAFFE VERGNANO
Caffè Vergnano, la più antica azienda produttrice di caffè a livello nazionale, diretta dal 1882 dalla famiglia Vergnano, prosegue con successo da oltre 130 anni nel segno della tradizione e dell’innovazione a promuovere la cultura del caffè in Italia e nel mondo. L’azienda è guidata dal Presidente Carlo Vergnano e dall’AD Franco Vergnano. Oggi è una realtà imprenditoriale solida, capace di affrontare le nuove sfide del mercato con dinamismo e competenza professionale, che si è affermata sul mercato italiano e ha conquistato nuovi importanti spazi nello scenario internazionale. Caffè Vergnano esporta in oltre 60 paesi del mondo e impiega circa 100 dipendenti. Il successo va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitativa, che i veri intenditori di caffè apprezzano e riconoscono a Caffè Vergnano da oltre un secolo. Una mission che viene perseguita con passione, entusiasmo e spirito di iniziativa dalla quarta generazione della famiglia. Con uno stabilimento di 13.500 metri quadrati, situato a Santena (Torino), 22 linee di produzione automatizzate, oltre 80 referenze prodotto e una crescita a due cifre dal 2001 ad oggi, Caffè Vergnano ha chiuso l’anno 2012 con un fatturato di 68,12 m.ni euro (di cui 15 .mi all’export).

+INFO: : www.caffevergnano.com

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici − 10 =