Pinterest LinkedIn

Da mercoledì 6 a sabato 9 giugno 2018, presso Fieramilanocity, si accenderanno i riflettori su Venditalia, la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica, centro del business del Vending e occasione perfetta per scoprire tutte le novità del settore.

 

 

Oltre 270 espositori da 21 Paesi nel mondo, 32.000 mq interamente dedicati al Vending.

Un appuntamento molto importante per il Gruppo Celli che grazie all’acquisizione, ormai consolidata, dell’azienda COSMETAL, presenterà importanti innovazioni nel settore dell’acqua.

Ormai è nota a tutti la complessità e la sofisticatezza del mercato italiano dell’acqua. Ma oggi sta accadendo una vera e propria rivoluzione, la richiesta si sta convertendo in soluzioni nettamente più sostenibili rispetto la bottiglia, ossia verso impianti di erogazione professionale, tecnologici e fortemente eco-friendly. Per tale motivo Cosmetal ha progettato una serie di soluzioni intelligenti, tecnologiche e funzionali, in grado di rispondere a tutte le esigenze ed i trend del mercato, attivando una vera e propria Water Revolution!

Venditalia rappresenta per Cosmetal una vetrina mondiale per lanciare sul mercato le proprie novità, dall’evoluzione tecnologica e l’adozione di tecnologie IoT all’eco-sostenibilità, da sempre cavallo di battaglia della mission Celli Group.

I sistemi Cosmetal offrono l’acqua in tutte le sue forme: ambiente, fredda, gassata e calda, e oggi, con l’introduzione di un prodotto in grado di erogare istantaneamente acqua a 98°C, anche acqua extra hot.

Venditalia consente ad espositori di tutto il mondo di presentare in anteprima i prodotti, le tecnologie più innovative e gli ultimi ritrovati del settore e il Gruppo Celli, leader mondiale per impianti di spillatura, è pronto per lanciare sul mercato soluzioni rivoluzionarie.

 

Vi aspettiamo ad Venditalia, dal 6 al 9 giugno, presso Fieramilanocity! 
STAND D34/D36 – PADIGLIONE 4
 

 

+INFO: www.celli.com

 

Scheda e news:
Cosmetal Srl

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

diciannove − 12 =