Pinterest LinkedIn

Caffè Vergnano presenta una nuova linea di caffè in grani e porzionati dedicata esclusivamente ai canali OCS (Office Coffee Service) e DA (Distribuzione Automatica), uno dei settori più dinamici negli ultimi anni. Una linea completa di prodotti dedicata ai canali OCS e DA, per un espresso perfetto da degustare ovunque Elementi distintivi della gamma vending Caffè Vergnano sono l’alta qualità e la varietà dell’offerta, alle quali si abbinano la cura dei dettagli e la professionalità che da sempre contraddistinguono la marca. Le tipologie di prodotto offerte sono quattro: Il caffè in grani “Aroma mio”, le capsule, le cialde ed “Èspresso®”, lanuova linea di capsule compatibili con le macchine da caffè Nespresso®


Annuario Caffè Italia Coffitalia

I PRODOTTI
…Il caffè in grani “Aroma mio” confezionato in sacchi da 1 kg e studiata specificamente per l’utilizzo nei distributori automatici e per soddisfare ogni esigenza di gusto. La linea è disponibile in tre miscele: Delicato – dal gusto morbido, Soave – corposa e intensa, Robusto – forte e cremosa.

…Le capsule, compatibili con la maggior parte delle macchine sul mercato, realizzate in Biodè®, materiale biodegradabile, e quindi ad impatto ambientale ridotto. Quattro le miscele disponibili: 1882 Espresso, Espresso Crema, Espresso Classico e Decaffeinato.

…Le cialde monodose, compatibili con tutti gli apparecchi automatici che utilizzano il sistema delle cialde. Anche questo prodotto si può gustare in quattro referenze: 100% Arabica, Espresso, Classica e Decaffeinato.

…Èspresso®, la nuova linea di capsule compatibili con tutte le macchine da caffè Nespresso® attualmente in commercio. Le capsule Èspresso®, riducono il loro impatto sull’ambiente perché sono in materiale plastico Biodegradabile secondo la Direttiva Europea 94/62/CE. In osservanza al metodo di prova ISO 14855. Sono disponibili in 4 referenze: Arabica, Cremoso, Intenso e Dec.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Caffè Vergnano si apre al settore della distribuzione automatica, nell’ottica di portare il proprio prodotto, in una gamma raffinata e completa, anche al di là dei classici luoghi dedicati alla degustazione. La priorità: mantenere inalterata la qualità del vero espresso Made in Italy, anche quando viene consumato in azienda o in ufficio, per una pausa intensa e ricca di gusto.L’offerta di Caffè Vergnano si diversifica in linea con le tendenze attuali del settore Food & beverage, che vede conquistare dal canale della distribuzione automatica una fetta crescente di mercato. Ancora una volta, tradizione ed innovazione si confermano le due linee guida dell’antica e prestigiosa azienda di torrefazione.

CAFFE VERGNANO OGGI
Caffè Vergnano, la più antica azienda produttrice di caffè a livello nazionale, diretta dal 1882 dalla famiglia Vergnano, prosegue con successo da 130 anni nel segno della tradizione e dell’innovazione a promuovere la cultura del caffè in Italia e nel mondo. L’azienda è oggi guidata dal Presidente Carlo Vergnano e dall’Amministratore Delegato Franco Vergnano. Oggi è una realtà imprenditoriale solida, capace di affrontare le nuove sfide del mercato con dinamismo e competenza professionale, che si è affermata sul mercato italiano e ha conquistato nuovi importanti spazi nello scenario internazionale. Caffè Vergnano esporta in oltre 60 paesi del mondo e impiega circa 100 dipendenti. Il successo va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitativa, che i veri intenditori di caffè apprezzano e riconoscono a Caffè Vergnano da oltre un secolo. Una mission che viene perseguita con passione, entusiasmo e spirito di iniziativa dalla quarta generazione della famiglia. Con uno stabilimento di 13.500 metri quadrati, situato a Santena (Torino), 14 linee di produzione automatizzate, oltre 80 referenze prodotto e una crescita a due cifre dal 2001 ad oggi, Caffè Vergnano ha chiuso l’anno 2010 con un fatturato di 50.250.000 euro (il 60% dalla grande distribuzione, il 22% dal settore bar e ristoranti e il restante 18% dall’export. Un importante risultato che sottolinea il trend di crescita e afferma il brand tra i principali player del segmento caffè. +INFO: : www.caffevergnano.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sei + 6 =