Pinterest LinkedIn

Nell’ambito del programma delle visite istituzionali alle maggiori realtà produttive ed imprenditoriali del territorio salentino, mercoledì 21 giugno 2023 alle ore 10:00 Sua Eccellenza il Prefetto di Lecce dott. Luca Rotondi sarà in visita ufficiale presso gli stabilimenti industriali della torrefazione Quarta Caffè SPA siti nella Zona Industriale di Lecce.

 

 

L’Amministratore Unico dott. Antonio Quarta dichiara: “Io e tutti i miei collaboratori siamo gratificati della decisione del dott. Rotondi di aver programmato la visita nella nostra realtà produttiva, l’attenzione delle istituzioni alle aziende del territorio è estremamente importante al fine di promuovere lo sviluppo economico e sociale delle comunità locali”.

Il Prefetto e la sua delegazione saranno ricevuti dal dott. Antonio Quarta, con i figli Gaetano ed Edoardo insieme al management aziendale.

Quarta Caffè

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 anni fa. Una realtà imprenditoriale di famiglia giunta alla sua quarta generazione. L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto, da sempre filosofia del gruppo Quarta. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i prodotti e collocato Quarta Caffè tra le prime aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile.

 

+ info: www.quartacaffe.com

Scheda e news:
Quarta Caffè S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina