Pinterest LinkedIn

È finalmente disponibile il nuovo calendario 2024 di Quarta Caffè, un omaggio alla Puglia, terra di profumi, colori, sapori e tradizioni che ancora oggi conserva uno dei rituali più amati: la pausa Quarta Caffè.

 

 

La Puglia è una terra di profumi, colori, sapori e tradizioni. Tra i rituali più comuni, quello del caffè rappresenta molto più di un momento di pausa e di condivisione. Il primo sorso ferma il tempo e il sapore intenso avvolge il cuore e dona pace allo spirito.

Le illustrazioni del nuovo calendario di Quarta Caffè  immortalano proprio quel momento in cui, per un attimo, la realtà sembra scorrere lentamente e tutto diviene magico e avvolgente, proprio come il gusto intenso di Quarta Caffè.

Le tavole sono un omaggio alla Puglia più autentica, ai suoi luoghi e alla sua gente, che rendono unica questa terra e Quarta Caffè ne esporta l’essenza ovunque, in Italia e nel mondo, accompagnando i suoi estimatori tutto l’anno con un gran caffè.

 

+ info: www.quartacaffe.com

Scheda e news:
Quarta Caffè S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina