Pinterest LinkedIn

Grande soddisfazione per la Cantina di Soave per i riconoscimenti ottenuti dai vini della collezione Rocca Sveva all’International Wine and Spirit Competition (IWSC), l’autorevole e prestigioso concorso internazionale con base a Londra, con più di 50 anni di storia.

 

Tre medaglie importanti hanno reso particolarmente orgogliosi i soci viticoltori che sono la vera anima della Cantina di Soave, un grande risultato che arriva per le denominazioni veronesi. ORO (95 punti) per l’Amarone della Valpolicella Riserva DOCG 2016 ROCCA SVEVA, ARGENTO (90 punti) per il Soave Classico DOC 2020 ROCCA SVEVA, ARGENTO (90 punti) per il Pinot Grigio Garda DOC 2020 ROCCA SVEVA.

Risultati che testimoniamo come nella realtà di Cantina di Soave ogni calice è il frutto di un sogno condiviso, di un appassionato lavoro di squadra guidato dal Direttore Wolfgang Raifer e condiviso da tutto il team, un’esperienza affinata nel tempo con la terra che è il bene più prezioso, da dove deriva il pluriennale impegno per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del territorio.

INFO www.cantinasoave.it

Scheda e news:
CADIS 1898 già Cantina di Soave

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

5 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina