Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CARANTINO FRATTINA, il grande protagonista degli aperitivi, si presenta oggi in una nuova veste


Esperienza e passione danno vita ai vini pregiati e agli eccellenti spumanti di Casa Frattina, che grazie alla pluriennale esperienza vitivinicola, offre, a palati sempre più esigenti, prodotti di qualità dagli intensi profumi e dai sapori indimenticabili. Il Carantino, una delle referenze storiche di Villa Frattina, è il prodotto ideale per celebrare la gioia della convivialità. Oggi, infatti, questo vino si presenta in una nuova veste, per stregare gli amanti del brio e degli Happy Hour. Frizzante e dal profumo delicato con note floreali di acacia, accompagnate da sentori di frutta bianca matura, il Carantino è il vino ideale per gli aperitivi più cool e ben si sposa con piatti a base di pesce o carni bianche.

Prodotto con le uve Chardonnay-Glera, ha un sapore asciutto, fresco e vivace, carico di intensi profumi, tipici dei terreni argillosi in cui le sue uve vengono coltivate. Il “Caranto”, infatti è una formazione calcarea caratteristica dei vigneti di Villa Frattina; ed è proprio da questi vigneti che si ottiene un vino di notevole struttura e ricchezza aromatica. La bottiglia, dalla forma affusolata e snella, e l’etichetta, semplice ma di grande classe, rappresentano, con il loro gusto vintage, un omaggio alla tradizione e strizzano l’occhio all’animato universo dello stare insieme.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy