Pinterest LinkedIn

Fino a a domenica 26 maggio, l’Hotel Nhow Milan in Via Tortona 35 a Milano ospita l’Aperitivo Festival, un evento che celebra il momento dell’aperitivo con degustazioni e intrattenimento. In questa occasione, Fever-Tree e Hendrick’s, in collaborazione con il Consorzio del Prosciutto di Parma, presentano un abbinamento eccezionale: il classico gin tonic con il prestigioso prosciutto crudo di Parma.

Rifacendosi alla famosa citazione degli Oasis “I’m feeling supersonic, give me Gin & Tonic”, l’evento dimostra come due semplici ingredienti possano creare un drink senza tempo, reso ancora più speciale dall’accompagnamento con uno dei migliori salumi italiani. Fever-Tree, il leader nei mixer premium, e Hendrick’s, il rinomato gin scozzese, offrono un’esperienza di gusto unica, esaltando il contrasto tra la freschezza del gin tonic e la dolcezza del prosciutto di Parma.

Durante i tre giorni di festival, gli ospiti possono esplorare i banchi d’assaggio e scoprire i migliori abbinamenti tra cibo e bevande. Gli orari per partecipare alle degustazioni allo stand 18 di Fever-Tree e Hendrick’s sono i seguenti:

venerdì 24 maggio
dalle 12:00 alle 15:00
dalle 17:00 alle 22:00

sabato 25 e domenica 26 maggio
dalle 11:00 alle 15:00
dalle 17:00 alle 22:00

+info:
fever-tree.com/
www.hendricksgin.com/
aperitivofestival.com/

Scheda e news:
Velier SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina