Velier SpA

Importazione Bevande Analcoliche, Distillati, Vini
Villa Nuovo Paradisetto
Via V Maggio 85
16147 Genova GE
Tel +39 0103108611
Fax +39 010311607
Web
Velier SpA su FacebookVelier SpA su InstagramVelier SpA su Linkedin
Partita IVA: 00264080102
La mappa non è disponibile
Prova a cercare indirizzo
su GoogleMAPS

Velier è una storica azienda familiare genovese che si occupa di importazione e distribuzione di distillati, liquori e vini. Fondata nel 1947, ha quindi oltre 70 anni di vita, durante i quali la qualità dei prodotti e la loro appassionata divulgazione sono sempre state la via maestra per accedere a una crescita commerciale e reputazionale continua.

Leader mondiale nel settore dei rum grazie all’instancabile lavoro di scoperta del Presidente Luca Gargano, Velier è stata anche antesignana assoluta nel lancio del movimento dei vini naturali. Già nel 2003 ha visto infatti la luce il protocollo delle “Triple A”, produttori che siano “Agricoltori, Artigiani, Artisti”, in sintonia assoluta con i valori della Velier: qualità e autenticità.

Tra le oltre 200 marche importate, citiamo i rum Caroni, Bally, Clairin, Neisson, Hampden; i whisky Macallan, Glenfiddich, Balvenie, Nikka, Buffalo Trace; Hendrick’s Gin e lo champagne Billecart.


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Bevande 85 Analcoliche, storica genovese una occupa che Velier impor Importazione Maggio di Genova si SpA azienda è Via V familiare Distillati, Vini

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina