Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Come non l’hai fatto mai. Recitava così lo slogan di Velier Live, andato in scena a Milano il 18 e 19 febbraio. Anche noi di Beverfood.com siamo stati al Velier Live, per raccontare dal vivo un evento davvero unico con le parole dei protagonisti, a cominciare da Luca Gargano, visionario patron di Velier.

Nel nostro video racconto la voce ad alcune delle personalità più influenti del mondo del Rum come Grégory Vernant, Richard Seale e Ian Burrell, una passione per la canna da zucchero che ha contagiato anche Gianni Vittorio Capovilla. Assaggi di livello, tra i whisky tanto Giappone, come raccontato da Salvatore Mannino, sul Gin invece le novità di Portofino Dry Gin. Spazio anche al business, con l’Italia mercato di riferimento per molti brand come nel caso di Fever Tree. Tantissimi i bartender tra le 6.000 presenze, su tutti Simone Caporale che al Velier Live ha ricreato il suo Sips di Barcellona. Non poteva mancare Triple A, un evento nell’evento per la grande famiglia riunita a Milano.

INFO www.velier.it

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Velier SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattordici − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina