Pinterest LinkedIn

Per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, Carimali sceglie di ampliare il suo portafoglio prodotti, inserendo una nuova linea di prodotti plug&play, estremamente flessibili, adatti un uso domestico ma ideali soprattutto per uffici di piccole e medie dimensioni, grazie ad una capacità di erogazione di 75 tazze giornaliere.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

La gamma è composta da CA250, CA1000 e CA1100, macchine automatiche che si adattano perfettamente a tutti gli utenti grazie alla loro intuitività e facilità d’uso. Tutte le macchine della gamma offrono un’ampia scelta di bevande: sono disponibili sia nella versione solo caffè, che permette l’erogazione anche di 2 caffè contemporaneamente, sia nella versione LM pensata per gestire il fresh milk e in grado di erogare un cappuccino one step di altissima qualità.

Oltre ad essere plug&play permettendo a tutti l’installazione senza la necessità dell’intervento di un tecnico, le nuove macchine Carimali sono anche molto semplici da gestire e si adattano facilmente alle esigenze di tutti gli utenti. La regolazione dei principali parametri come la quantità e la macinatura del caffè e la schiuma del cappuccino è semplice, immediata e veloce. L’erogatore è facilmente regolabile in altezza per adattarsi perfettamente al tipo di tazza che si vuole utilizzare a seconda che la bevanda selezionata sia un espresso, un americano oppure un cappuccino.

Tutte le macchine sono inoltre dotate di un menu multi languages che consente di gestire più lingue anche con caratteri particolari (cinese, cirillico, arabo), così da rispondere alle esigenze di una clientela internazionale.

 

La gamma è composta da tre modelli.

CA250 è la più piccola e compatta, con una campana caffè da 250 g si sposa con le esigenze di coloro che, anche a causa della pandemia, si vedono obbligati a trasferire l’esperienza di un ottimo caffè dall’ufficio alle mura domestiche.

CA1000 e CA1100, che si differenziano tra loro per la capacità della tanica dell’acqua, con una campana caffè da 1 kg, sono invece pensate principalmente per gli uffici di piccole e medie dimensioni.

Carimali continua, così, ad investire nel mercato del caffè, ed amplia la propria gamma per garantire la copertura dei diversi segmenti di mercato.

 

Per maggiori informazioni: www.carimali.com

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Carimali announces the launch of a new range of bean to cup machines

To meet the demand of a constantly evolving market, Carimali chooses to expand its product portfolio, adding a new line of plug&play products, extremely flexible. Thanks to a delivery capacity up to 75 cups, they are ideal mainly for offices, but also for those people who are working at home, due to this time influenced by the pandemic.

The range comprehends CA250, CA1000 and CA1100, bean to cup coffee machines ideal for all users thanks to their user-friendliness. All of these machines offer a wide choice of beverages: they are available both in the coffee-only version, which allows to dispense 2 coffees simultaneously, and in the LM version, designed to manage fresh milk and able to dispense a one step cappuccino of the highest quality.

In addition to being plug&play allowing everyone to install without a technician, the new Carimali machines are also very simple to manage and easily adapt to the needs of all users. Adjusting the main parameters such as the amount or the coarseness of the coffee and the froth of the cappuccino is simple, immediate and fast. The moving nozzles are easily adjustable in height to adapt perfectly to the type of cup you want to use, depending on whether the selected drink is espresso, americano or cappuccino.

All the machines are also equipped with a multi-language menu, which allows managing multiple languages ​​even with special characters (Chinese, Cyrillic, Arabic), in order to satisfy every kind of international consumer request.

 

The range comprehends three models.

CA250 is the smallest and most compact, with a bean hopper with a capacity up 250 g especially suited to everyone who although is working at home, doesn’t want to give up the pleasure of a good coffee.

CA1000 and CA1100, which differ from each other in the capacity of the water tank, with a 1 kg bean hopper, are instead designed mainly for small and medium-sized offices.

Carimali continues to invest in the coffee market and expands its range to ensure the coverage of the various market segments.

 

For more info www.carimali.com

Scheda e news: CARIMALI S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

6 + dodici =