Pinterest LinkedIn

Tra pochi giorni prenderà il via la nuova edizione di Hotelex, una delle più grandi fiere internazionali nel settore dell’ospitalità in Asia, che offre una piattaforma d’incontro per professionisti provenienti da tutto il mondo. L’evento si terrà a Shanghai dal 27 al 30 marzo.

Quest’anno il Gruppo VEA ha deciso di presentarsi in Cina per la prima volta come gruppo di aziende, e sullo stand sarà possibile toccare con mano i prodotti di punta dei brand Carimali, Elektra, Heylo e Bellezza. L’area espositiva di Carimali sarà dedicata alla presentazione al mercato asiatico delle ultime novità, tra cui spiccano SilverAce Power e Blue26 Power.

Il nuovo modello Power della gamma SilverAce è stato progettato per luoghi ad alto consumo, fino a 400 tazze al giorno. Dotato del sistema latte CARIcream per una qualità superiore del latte caldo e freddo e con la capacità di utilizzare fino a 5 prodotti contemporaneamente, è ideale per convenience stores, lounge e servizi di ristorazione veloce.

SilverAce Power

Blue26 Power completa invece la gamma Blue26, offrendo molteplici funzionalità in soli 26 cm di larghezza. Con un design compatto e modulare, è adatta per ambienti con una produttività media giornaliera di 75 bevande, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni. Il touch screen da 7” e il sistema latte CARImilk Plus conferiscono alla macchina grande versatilità in dimensioni ridotte.

Blue26 Power

Sullo stand sarà presente anche SilverTwin, una macchina da caffè superautomatica ideale per sale colazioni, lounge o uffici dove il design e la varietà delle bevande sono essenziali. Per le macchine tradizionali, debutta in anteprima Glow, sviluppata dalla filiale Carimali China a completamento dell’offerta di Carimali per il mercato asiatico. Facile da usare e caratterizzata da un’estetica moderna, Glow presenta nuovi tasti in acciaio, un corpo macchina interamente in metallo con illuminazione led sul retro e una struttura più bassa, in linea con le nuove richieste del mercato delle macchine tradizionali in Asia.

SilverTwin

I visitatori avranno l’opportunità di incontrare i rappresentanti del team commerciale di Carimali China, dell’headquarter italiano e di VBH Singapore, la filiale di distribuzione di Carimali in Asia, per discutere delle opportunità di collaborazione e ottenere informazioni dettagliate sui prodotti e servizi.

Dal 27 al 30 marzo vi invitiamo quindi a visitare lo stand F80 all’interno del padiglione 1.2 a Hotelex Shanghai 2024.

+Info: www.carimali.it

Scheda e news:
Carimali SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina