Pinterest LinkedIn

Conclusa con successo l’esperienza australiana, Carimali è pronta a volare nuovamente oltreoceano per consolidare la sua presenza nell’area Asia-Pacifico. Questa è la volta di Singapore, dove Carimali dal 25 al 28 ottobre parteciperà alla fiera Food&HotelAsia (FHA), importante appuntamento fieristico che riunisce in Asia i leader del settore dell’ospitalità.

SilverTwin

Sarà l’occasione per presentare ufficialmente VEA Brew Hive Singapore, la filiale distributiva del gruppo, nata a dicembre 2021 con l’obiettivo di creare sinergie con i partner asiatici e rafforzare le relazioni commerciali con distributori e torrefattori, sia locali che internazionali. VBH Singapore parteciperà alla fiera FHA con i brand Carimali ed Elektra, i cui prodotti made in Italy sono molto apprezzati da un mercato in piena espansione.

Protagonista della fiera sarà la gamma SilverTwin, l’ultima entrata nel portfolio di macchine superautomatiche Carimali, ma già pronta a riscuotere il successo meritato. Composta dai modelli SilverTwin e SilverTwin Plus, la new entry è stata sviluppata per il settore HoReCa, settore in cui si evidenzia in modo sempre più insistente la richiesta di bevande diverse, ma di altissima qualità.

Seppure molto simili esteticamente, i due modelli differiscono per un particolare fondamentale che li rende unici e ideali per locazioni diverse. SilverTwin è datata di un gruppo caffè da 16 g, e nella configurazione con solubili e latte fresco, è perfetta per sale colazioni, lounges o uffici dove la varietà delle bevande e l’estetica della macchina sono requisiti fondamentali.

SilverTwin Plus

SilverTwin Plus enfatizza ulteriormente il concetto di personalizzazione della bevanda. È infatti in grado di erogare bevande lunghe preparate con 32 g di caffè, sia di utilizzare, per la stessa bevanda, differenti tipologie di caffè, creando e personalizzando la propria miscela. Al contrario se utilizzata con grammature di caffè standard, si riduce notevolmente la frequenza di interventi di manutenzione.

Per tali motivi, SilverTwin Plus è la soluzione perfetta per tutti i locali di grandi dimensioni, dove vengono utilizzate tipologie di grani diverse per ottenere delle miscele personalizzate ed un risultato ottimale dalla prima all’ultima tazza.

Tra le caratteristiche in comune i due modelli hanno il display touch screen da 10 pollici, che garantisce un’interazione facile ed intuitiva e all’utente di personalizzare la bevanda, e il vano erogazione da 200 mm funzionale per bevande lunghe prodotte grazie a quantità elevate di caffè. Novità per entrambi i modelli è CARImilk Plus, il sistema latte evoluto che, insieme alla caldaia vapore, garantisce una produzione di latte costante e con elevati standard di qualità.

 

 

2 le versioni del gruppo caffè CARIbrew disponibili: M, con una capacità della camera da 7 – 10 gr pensata per gli amanti dell’espresso, e L, da 9 – 16 gr, per i mercati che prediligono bevande lunghe.

Come tutti i modelli di macchine superautomatiche, anche per la gamma SilverTwin, è disponibile CARIcare, il sistema di telemetria sviluppato interamente da Carimali, che permette agli operatori di controllare in tempo reale tutti i dati di vendita, di intervenire immediatamente in caso di allarmi, così come di modificare direttamente da remoto i parametri, riducendo significativamente i costi di manutenzione. CARIcare è inoltre caratterizzato dalla funzionalità touchless che permette all’utente finale di selezionare la bevanda preferita direttamente dal proprio device, senza entrare in contatto con la macchina.

Per saperne di più guarda il video.

SilverAce Plus

Sullo stand sarà possibile ammirare anche SilverAce Plus, la nuova superautomatica pensata per location con consumi medi di 200 tazze giornaliere, come sale colazioni, sale meeting, VIP lounge e stazioni di servizio. Sviluppata partendo dai punti di forza di Armonia e Optima, i modelli storici e di successo di Carimali, SilverAce è il mix perfetto tra velocità, qualità e affidabilità.

BlueDot 26 Plus

Oltre alle novità della famiglia Silver, dedicata principalmente al mercato HoReCa, sarà presente anche BlueDot 26 Plus, appartenente alla linea Blue, pensata invece per il mercato OCS. BlueDot 26 Plus è la superautomatica caratterizzata da un design compatto, modulare e da una praticità unica, studiata per semplificarne l’utilizzo sia da parte degli utilizzatori finali, sia dei tecnici in fase di installazione. Le sue misure sono le più piccole sul mercato e la rendono adatta a piccoli uffici, B&B e piccole sale colazioni con un target giornaliero compreso tra le 50 e le 75 erogazioni. È disponibile nella configurazione con caffè e latte fresco o, alternativamente, può abbinare al caffè 2 prodotti solubili.

Bubble

Spazio anche per le tradizionali con Bubble e Cento, due tra i modelli Carimali più apprezzati e riconosciuti sul mercato. Le due tradizionali si differenziano nell’estetica e in alcune caratteristiche tecniche: Cento è caratterizzata da una forma più squadrata mentre Bubble presenta delle originali forme arrotondate con la possibilità di avere la valvola mix acqua calda e le lance cool touch. Due macchine che ben si adattano a coffee shops di medie dimensioni, chioschi e ristoranti e che continuano a riscuotere tantissimo successo in tutta l’area dell’Asia-Pacifico.

Cento

Tra le caratteristiche di entrambe le macchine, la pulsantiera meccanica dotata di 5 tasti illuminati, che consentono una selezione intuitiva e immediata.

Dal 25 al 28 ottobre il team Carimali aspetta tutti i visitatori a Singapore allo stand 2B3-01.

 

 

Scopri l’evento completo sulle pagine social di Carimali:
Instagram www.instagram.com/carimali_1919/
Facebook www.facebook.com/carimali1919.

+info: www.carimali.com/it/

Scheda e news:
Carimali SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

18 − tre =