Pinterest LinkedIn

 

 

Casa Radicci, corporate brand lattiero caseario capofila dei marchi Caseificio Pugliese, Conrado e Spega, presenta la linea di formaggi Senza Lattosio Alta Digeribilià, con due prodotti iniziali cui seguiranno a breve altri due

Mozzarella

Casa Radicci introduce la variante “senza lattosio alta digeribilità” di due suoi prodotti di punta: la Mozzarella Fior di Latte Caseificio Pugliese  e il Primo Sale Conrado. Questi formaggi, sono “prodotti con latte 100% italiano di razza Frisona piemontese e seguendo un rigoroso modello di filiera corta e controllata”. La Mozzarella Fior di Latte è disponibile nella nuova confezione da 200 grammi, mentre per il Primo Sale la pezzatura è di 180 grammi. La neo-nata linea Senza Lattosio Alta Digeribilità sarà presto implementata dalle Ricottine, a marchio Caseificio Pugliese, e dallo Stracchino Spega. Il packaging della linea Senza Lattosio Alta Digeribilità veicola i plus di referenze superiori, sinonimi di genuinità e gusto 100% italiani.

CASA RADICCI

Casa Radicci rappresenta il nuovo brand con cui si presenteranno sul mercato tre aziende piemontesi del settore lattiero-caseario di proprietà della famiglia Radicci. Sotto il nuovo “cappello”, sono confluiti Caseificio Pugliese, Conrado e Spega, azienda veneta da poco acquisita ed entrata nel gruppo. La famiglia Radicci, originaria della zona di Gioia del Colle, produce latticini da oltre 40 anni e sposa l’arte casearia pugliese con il latte prodotto in Piemonte, seguendo un modello di filiera corta e certificata e puntando sulla produzione locale al 100%, sia per il latte vaccino che per il latte di capra. Oggi il gruppo conta 130 addetti ed un fatturato complessivo di 43 milioni di euro. Tra i primi dieci gruppi del settore in Italia, il gruppo è specializzato nella produzione di formaggi freschi a pasta filata (mozzarelle, burrata, ricotte, scamorze e caciocavalli), sul versante dei formaggi freschi a pasta molle, produce prodotti i tipici tomini (freschi e muffettati) e primo sale, accanto alla produzione, dopo l’acquisizione di Spega, di stracchini e crescenze, ricotte, robiole, latte e yogurt.

+INFO: www.caseificiopugliese.com  – info@caseificiopugliese.com –  marketing@caseificiopugliese.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

cinque × 3 =