Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che commercializza in esclusiva per il mercato italiano la linea di ready to drink premium CATH | Cocktail AT Home, annuncia tre eventi a Venezia.

I nove cocktail: Negroni a Taormina, MiTo a Stromboli, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano, Daiquiri a Sorrento, Margarita a Procida, Cosmopolitan a Milano, Manhattan a Polignano e Long Island a Portovenere, saranno protagonisti, dalle ore 18.00 del giorno 26 maggio, sulla panoramica terrazza dello storico HOTEL CARLTON ON THE GRAND CANAL. Un evento organizzato in collaborazione con Concave, società consortile di storiche aziende alberghiere veneziane, un’occasione unica per degustare i cocktail CATH, realizzati solo con distillati, liquori e ingredienti premium, e che costituiscono una soluzione raffinata per tutte le strutture che non hanno al proprio servizio un bartender.

Il giorno seguente, 27 maggio, CATH firma l’aperitivo dello Yacht Club Venezia, che da sempre si occupa di diffondere l’arte marinaresca, la didattica e la formazione sportiva, anche mediante l’organizzazione di eventi velici e di valorizzazione della tradizione veneziana. L’occasione è ghiotta per presentare ai proprietari di imbarcazioni e alle società di charter una soluzione unica per la preparazione di fantastici cocktail a bordo.

Infine, sabato 28 maggio, tutti i cocktail CATH saranno abbinati, dall’aperitivo alla cena, ai fantastici piatti della tradizione veneziana, serviti in un ambiente elegante con elementi architettonici del ‘300 e ‘500, di Antico Ristorante Vini da Pinto.

Francesco Aversano, socio fondatore di Mercanti di Spirits, e fresco vincitore del Campionato Europeo Maxi Yacht, classe D, dichiara: “è un onore essere presenti a Venezia nella settimana del salone nautico con tre importanti eventi dedicati a CATH. Crediamo che i nostri cocktail, disponibili nei formati da 20,50 e 70cl, rappresentino una soluzione di pregio per tutti quegli hotel, ristoranti e imbarcazioni, che vogliano offrire un aperitivo di qualità anche in assenza di un bar o di un bartender professionista.”

Tutti i cocktail CATH sono disponibili anche online sul sito www.cathcocktailathome.it

Mercanti di Spirits Srl

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

SHOW ROOM | Tel.: +39 0823 459280
SEDE LEGALE | Tel.: +39 02 82398564
www.mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina