Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che commercializza in esclusiva per il mercato italiano la linea di ready to drink premium CATH | Cocktail AT Home, annuncia il lancio di un nuovo formato.

Da oggi tutti i cocktail, realizzati con liquori e distillati premium, sono disponibili nel formato da 20 cl perfetto per la realizzazione di 2 cocktail.

CATH è la risposta agli aperitivi in terrazza, alle feste tra amici e ai momenti di relax post lavoro.

I nove cocktail: Negroni a Taormina, MiTo a Stromboli, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano, Daiquiri a Sorrento, Margarita a Procida, Cosmopolitan a Milano, Manhattan a Polignano e Long Island a Portovenere, sono custoditi in una bellissima bottiglia che riprende fedelmente il formato standard da 50 cl. Identiche sono anche la pregiata etichetta in carta cotone bianca, con preziosi dettagli in lamina e colata 3d, il collarino riportante la tipologia di cocktail, il tappo testa fungo e la capsula trasparente.

Su ogni cocktail è riportata una storia che è un invito a ritagliarsi il proprio spazio, a rilassarsi per pochi minuti e a sognare …

Tutti i cocktail CATH sono disponibili anche online sul sito www.cathcocktailathome.it

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

Ufficio Marketing e Comunicazione

SHOW ROOM | Tel.: +39 0823 459280
SEDE LEGALE | Tel.: +39 02 82398564
www.mercantidispirits.com

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

undici + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina