Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Tempo di novità, nonostante il periodo difficilissimo e i mille ostacoli. Una realtà storica come Mavi Drink, da venticinque anni nel mondo della produzione liquoristica, ha infatti lanciato lo scorso settembre il progetto Mercanti di Spirits; in esclusiva per il canale YouTube di Beverfood.com abbiamo incontrato il Direttore Marketing, Armando Follari.

Mercanti di Spirits, nata in realtà già lo scorso marzo ma per forza di cose rimasto in incubazione fino a sei mesi fa, si propone come una spinta propulsiva per i prodotti premium di Mavi Drink: “Abbiamo puntato sulla grande distribuzione, dato che con Mavi eravamo già piuttosto solidi nell’HoReCa. Per questo ci siamo legati a professionisti navigati come Stefano Talice, che ci aiuteranno ad avere successo anche in questo comparto”. 

Forte l’accento sulla linea CATH – Cocktail at Home, che risponde a uno dei trend più in rampa degli ultimi tempi, quello della miscelazione casalinga: “Si tratta di una gamma di cinque ricette ready to drink, ispirate ai classici della mixology mondiale come Negroni, MiTo, Daiquiri. Ciascuna proposta ricalca inoltre una storia e si rifà a una location italiana particolare, così che la bevuta sia allo stesso stimolante e di qualità”.

Resta infine la compagnia madre Mavi Drink, con la relativa linea di produzione. Fiore all’occhiello è la gamma Liquori Borbone, forte di proposte tradizionali come il Limoncello di Procida. A queste però vanno aggiungendosi novità: “Abbiamo lanciato da pochissimo il Bitter Borbone e il Vermut Borbone, due prodotti storicamente collegati con Torino e il Piemonte, che per in qualche modo si avvicinano alla cultura campana e napoletana grazie anche a dei modi di dire popolari”. Quali? Scopritelo nella nostra intervista. 

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × tre =