Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Nuovo appuntamento con le nostre interviste su Beverfood.com Channel: oggi con noi un ospite d’eccezione, Giancarlo Mancino, la mente dietro l’omonimo brand di vermouth e da poco sul mercato anche con una splendida linea di cocktail in bottiglia.

Sei Bellissimi è il nome della gamma di sei classici italiani che Mancino a riunito e imbottigliato: tutti accomunati sotto l’ombrello della categoria sparkling cocktail, drink frizzanti e fortemente legati al territorio. La ricetta simbolo è quella del Bellini, nato a Venezia e riproposto anche in versione analcolico, altro grandissimo trend del momento.

Mancino e Sei Bellissimi vengono inoltre dalla fresca partnership con la kermesse dei 50 Best Bars in Asia, gli Oscar dell’ospitalità, in un’area del mondo in cui il brand sta già riscontrando enorme successo. Il futuro parla di una sponsorship alla versione globale dei 50 Best, l’ingresso sul mercato in volo e altre novità di cui Giancarlo parla a ruota libera.

La chiosa è sul dirompente andamento dei cocktail ready to drink, segmento nel quale Mancino fece un ingresso pionieristico ben prima che la cresta dell’onda di alzasse come negli ultimi tempi. Questo e altro ancora nella nostra intervista.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 4 =