Marco Emanuele Muraca
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 1271 letture

Arriva l’estate….. i soft drink OnestiGroup sono pronti per la creazione del cocktail perfetto!

Finalmente la stagione ideale per degustare un buon cocktail in riva al mare è ormai alle porte ed OnestiGroup SpA, ha puntato l’attenzione su una pregievole selezione di soft drink in grado di esaltare le caratteristiche dei cocktail più originali della prossima “summer season 2019”

L’assunzione di base dalla quale la nota azienda italiana nel settore beverage è partita deriva dalla consapevolezza che la qualità di un buon cocktail è da attribuirsi a due fattori principali: l’abilità di miscelazione del barman, e l’utilizzo di materie prime e di ingredienti di qualità.

La raccolta “Soft Drinks” proposta da OnestiGroup, infatti è composta da un’ampia gamma di Exotic infusions, puree di frutta e bevande analcoliche naturali provenienti da tutto il mondo, è il frutto di una attenta selezione mirata a soddisfare le più esigenti richieste dei migliori barman di tutto il mondo.

 

REAL:

Creme prodotte da American Beverage Marketers, pensate per la miscelazione di alta qualità e nate dalla migliore frutta meticolosamente selezionata nel mondo e 100% zucchero di canna.

La particolarità di questa linea sta nell’utilizzare, insieme al succo della frutta, anche la vera polpa ed il nettare. Caratteristica che rende questi prodotti perfetti per la preparazione di cocktail e soft drinks, ma anche per guarnire torte e dessert.

 

INDI:

Una gamma premium di bevande analcoliche e rinfrescanti: Indi&Co è il risultato di un viaggio di ricerca tra le essenze e gli aromi provenienti da Spagna, Indie Occidentali ed Oriente.

Il punto di forza di questa linea si trova nell’artigianalità del processo produttivo, che permette di conservare le caratteristiche aromatiche di ogni singolo ingrediente, ottenendo così, bevande gustose e completamente naturali.

 

FINEST CALL:

Finest Call: premium cocktail mixes. Veri estratti di frutta proveniente da tutto il mondo che, dopo un’attenta e precisa lavorazione, diventano ingredienti per cocktail di alta qualità.

 

ROSE’S

Rose’s cordial mixer: il primo cordiale di eccellenza. Una gamma di prodotti privi di alcol e realizzati solamente con estratti naturali, che esaltano al pieno il gusto delle bevande e diventano un aiuto indispensabile per la creazione di premium cocktail.

 

REVOLTOSA

L’acqua “Indisciplinata”. Sifòn di acqua, seltz e tonica prodotto utilizzando l’antico metodo di imbottigliamento, riempiendo innanzi tutto il sifone di gas, ed aggiungendo solo in seguito la parte liquida. Una bibita gasata dal gusto amarognolo, utilissima per tutti i bartender per la preparazione di cocktail “frizzanti”.

 

Il panorama dei Soft Drinks, raccontato dal District of Beverage più famoso d’Italia propone, a quanto pare, una ricca e variegata base di partenza per la realizzazione di cocktail degni di una “premium mixology”….a questo punto non ci rimane che aspettare l’agognato arrivo della stagione estiva.

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.


+ COMMENTI (0)

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

ShowRUM 2019: la sfilata dei big firma il successo della kermesse

ShowRUM 2019: la sfilata dei big firma il successo della kermesse

15/10/2019 - Rum Caput Mundi. Settima edizione da urlo per lo ShowRUM, la rassegna sul rum più importante d'Italia e ormai con ampio respiro internazionale. La kermesse ideata da Leon...

Continuano le novità in casa OnestiGroup, dopo il Roma Bar Show arriva Abuelo Two Oaks

Continuano le novità in casa OnestiGroup, dopo il Roma Bar Show arriva Abuelo Two Oaks

27/09/2019 - Degustazioni, masterclass, talk e conferenze. La prima edizione del Roma Bar Show è stata un’esplosione di iniziative dedicate al beverage e alla mixology Industry. Marte...

OnestiGroup protagonista al Roma Bar Show

OnestiGroup protagonista al Roma Bar Show

19/09/2019 - Roma Bar Show è il primo evento italiano di importanza internazionale che unisce tutto il mondo del beverage e della mixology Industry che andrà in scena a ROMA  presso I...

Underberg: Matteo Zed, il Professore degli Amari sceglie Underberg

Underberg: Matteo Zed, il Professore degli Amari sceglie Underberg

16/09/2019 - Un amaro unico e pregiato con 170 anni di storia alle spalle. Le origini di questo bitter alle erbe risalgono infatti al 1846 per volere del capostipite dell’omonima fami...

The Gin Day 2019: continua il lungo viaggio del Gin senza soste

The Gin Day 2019: continua il lungo viaggio del Gin senza soste

10/09/2019 - Il lungo del viaggio del Gin. Una locomotiva, che sembra non fermarsi mai. Sul carro vincente sono saliti ormai una decina di anni fa i pionieri di Bartender.it, che in q...

Alpestre, una sinfonia di 34 erbe

Alpestre, una sinfonia di 34 erbe

29/08/2019 - Una storia che comincia in Francia nell’Hermitage sul fiume Gier. Era il 1857 quando un padre Marista, esperto conoscitore delle virtù terapeutiche delle erbe, mise a pun...

Uno sguardo all’agenda OnestiGroup: gli appuntamenti di settembre

Uno sguardo all’agenda OnestiGroup: gli appuntamenti di settembre

05/08/2019 - OnestiGroup non si ferma: il calendario di settembre è già solcato da appuntamenti imperdibili, che segneranno altre tappe significative per il District Of Beverage più f...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 + 13 =