Pinterest LinkedIn

Celli Intellidraught introduce nel mondo del dispensing equipment un’importante innovazione: quella della telemetria, una tecnologia che cambia profondamente il mondo del beverage e ne firma il futuro.

Cesare Schiatti presenta Celli IntelliDraught a Beer Attraction 2019

 

Una rivoluzione che offre innumerevoli benefici alle aziende del beverage, ai loro clienti e al fornitore di impianti e servizi per la spillatura, questo con un fortissimo impatto sull’ambiente, sui consumatori e sull’arte della spillatura in generale.

L’evoluzione dei prodotti Celli , con l’introduzione della telemetria, non cambia solamente la gestione del singolo punto vendita, ma permette alle aziende del settore beverage di operare una vera e propria svolta nel proprio business.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

«Intellidraught grazie ad una logica IOT , per una gestione avanzata e remota degli impianti sui locali, permette di monitorare tutta la parte tecnica, anticipare le rotture, verificare che la qualità dell’erogato sia adeguata alle esigenze dei brand, gestire il portfolio, verificare i ritorni dell’attività di marketing» spiega Cesare Schiatti in un’intervista per Beverfood.com allo scorso Beer Attraction.

Il volume e la varietà dei dati ai quali le aziende, i centri di assistenza e le reti logistiche potranno accedere grazie a Celli Intellidraught è senza precedenti.

 

+INFO: www.celli.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × due =