Pinterest LinkedIn

Stare al passo con l’evoluzione del consumatore, sempre più influenzato dai trend internazionali, non è una cosa semplice, ma nemmeno impossibile! Ceres entra così in un segmento innovativo per il mercato italiano e firma una nuova gamma  di lattine superpremium, dove affianca alla mitica Strong Ale, una Ipa ed una Pilsner biologica.

 

 

Il design accattivante e moderno arricchisce il posizionamento street del brand: una gamma completa con gradazioni e stili differenti. Ogni birra della gamma ha una forte personalità: Lo stile di vita green, in continua ascesa in tutto il mondo, è stato abbracciato anche dalla Danimarca, con un’interpretazione moderna e giovane.  Ceres Okologisk è una chiara a bassa gradazione (4,8°), tipica della tradizione danese: l’equilibrio tra la sua nota maltata ed il piacevole gusto amaro la rende un prodotto armonioso e moderno, garantendo una piacevole bevuta dall’apertivo sino al dopocena.

In linea con uno dei trend birrai del momento nasce Mosaic Ipa, 5,7°, prodotta all’interno del nostro storico birrificio di Odense, in Danimarca. L’utilizzo del luppolo Mosaic, famoso per la sua delicatezza, conferisce un bouquet particolarmente fruttato con note di mango, limone ed agrumi.

 

 

Il carattere ed il gusto inconfondibile di Strong Ale, 7,7° lo si ritrova nel nuovo formato cool.

CERES con la gamma in lattina superpremium torna a rivoluzionare il mercato della birra con una proposta nuova e accattivante, che incarna l’anima del brand e abbraccia i nuovi gusti e la voglia di esplorare di chi ama la birra, e supporterà il lancio con un forte piano di comunicazone e il suo tono di voce unico e graffiante.

 

www.ceres.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina