Pinterest LinkedIn

Champagne Marguerite Guyot ha un nuovo distributore per l’Italia. Si tratta di ALSER, società con sede a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, specializzata nella selezione e distribuzione di vini, distillati e prodotti alimentari italiani e internazionali di alta gamma. Alser seleziona e distribuisce non solo vini e distillati ma anche oli e prodotti gastronomici di qualità, sempre in coerenza con le linee guida della società: “Il nostro mestiere è la difesa della qualità, genuinità e tipicità dei prodotti offerti” ha dichiarato il titolare Alberto Bajetta. Alser opera anche come retailer attraverso la sua enoteca di Peschiera Borromeo, dove si possono trovare tutti i prodotti commercializzati.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
“Abbiamo scelto Alser, spiega Florence Guyot, titolare della prestigiosa Maison champenoise, perché abbiamo riscontrato una perfetta sintonia tra le nostra filosofia e le strategie commerciali del nostro nuovo partner, caratterizzate da un forte orientamento alla qualità, al prestigio, all’armonia tra i prodotti, la comunicazione e il marketing. Gli Champagne Marguerite Guyot sono nati per regalare emozioni e raccontare la storia del loro terroir: Alser ha colto perfettamente questo messaggio e lo ha subito fatto proprio” “Sono sicura che la scelta di dare vita a una partnership professionale con Alser risulterà vincente, conclude Florence Guyot, perché le nostre realtà hanno lo stesso approccio al mercato e alla Clientela”. 

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epocoa dell’Art Nouveau, per dare vita al suo Champagne.

 

+info: www.champagnemargueriteguyot.com
Ufficio Stampa Champagne Marguerite Guyot giorgio.vizioli@studiovizioli.it rosella.trombetta@studiovizioli.it Alser info@alservini.com , www.alservini.com

 

Distribuito per l’Italia da:
Alser
info@alservini.com, www.alservini.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

8 − cinque =