Pinterest LinkedIn

Voglia di primavera, voglia di benessere: con l’arrivo della nuova stagione, che preannuncia il calore dei mesi estivi, scatta per tutti la voglia di sentirsi meglio. La voglia di rinnovamento – sentirsi più belli e in forma per vivere meglio con il proprio corpo – coinvolge tutti, complice un sano narcisismo che spinge a vivere in salute e a coltivare il benessere psico-fisico. E Chiquita viene in aiuto proponendo, a partire da marzo, il nuovissimo frullato Mango & Passion preparato con frutta fresca prodotta e selezionata da Chiquita nella classica bottiglia da 250ml.

Copertina Annuario Bevitalia 09-10 Un mix di ingredienti perfettamente calibrato per offrire un doppio livello di efficacia: stimolante ed energizzante. Esattamente quello che ci vuole in questo periodo dell’anno quando stanchezza e pigrizia rischiano di prendere il sopravvento. Lo conferma la nutrizionista e diet coach Samantha Biale: “Il nuovo frullato di frutta fresca Chiquita Mango & Passion rappresenta una soluzione ideale per una veloce ed efficace cura di bellezza, perché oltre alla praticità di consumo e alla naturale golosità può completare una dieta rapida concentrando le virtù dei frutti che lo compongono. Le sue proprietà stimolanti derivano poi da un reale effetto “rinvigorente” tipico di alcune sostanze”.
Come dice il nome, il Passion Fruit è il frutto della passione per eccellenza. Le caratteristiche stimolanti sono dovute alla presenza di due sostanze sinergiche: la vitamina A, che incrementa nel sangue i livelli di testosterone, estrogeni e progesterone per sentirsi più attivi, e la vitamina PP, che interviene nella sintesi degli ormoni e aiuta a mantenere il buon umore. Il Mango, frutto esotico dolce e succoso, dal colore acceso e dall’aroma sensuale, è da sempre considerato un alimento afrodisiaco capace non solo di regalare passione, ma anche eterna giovinezza. Merito dei carotenoidi di cui è ricchissimo, che favoriscono la rigenerazione dei tessuti epiteliali e contribuiscono a mantenere una pelle luminosa e splendente e dei flavonoidi, importanti per il microcircolo e la circolazione del sangue in generale.

E anche in questo nuovo gusto non manca la banana, considerata uno dei carburanti più efficienti per l’organismo grazie al contenuto in zuccheri e amidi che producono un effetto dinamizzante immediato, e non provocano pesantezza. Senza dimenticare la vitamina B6, utile – tra le altre cose – per la regolazione dell’equilibrio ormonale e la produzione di serotonina, che allontana ansia e tensione, regalando una piacevole sensazione di benessere. Fedele alla ricetta Chiquita, il nuovo frullato Mango & Passion è totalmente privo di additivi, coloranti, conservanti, acqua e zuccheri aggiunti. I Frullati Chiquita sono leggermente pastorizzati per garantire il meglio del gusto con la massima sicurezza. Si trovano nei banchi frigo dei reparti ortofrutta nei migliori supermercati. Prezzo consigliato al pubblico: 1,99 Euro

+info: Relazioni con i media: Chiquita Italia S.p.A. Luciana Luciani – MS&L Italia – Tel. 02 77336.220–

INFOFLASH/CHIQIUITA

Chiquita Brands International, Inc. (NYSE: CQB) è una società internazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari freschi di alta qualità e ad alto valore aggiunto. Dalle banane e altra frutta fresca ai mix di insalate già pronti, l’azienda distribuisce i suoi prodotti freschi e nutrienti con i marchi di qualità Chiquita®, Fresh Express® ed altri. Con un giro d’affari di circa 4 miliardi di US$ e più di 90 sedi operative, il gruppo Chiquita impiega approssimativamente 23.000 persone in tutto il mondo. +info: www.chiquita.comwww.chiquitaitalia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina