Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

In Cina un operaio urina in un serbatoio di malto in un birrificio della Tsingtao


L’operaio senza nome del birrificio Tsingtao n.3, situato nella città di Qingdao, nella provincia di Shandong, è stato filmato mentre saliva su un serbatoio e faceva i suoi bisogni in uno dei lotti di malto della struttura.

 

La clip è stata poi condivisa sulla piattaforma di social media cinese Weibo giovedì scorso (19 ottobre), dove ha scatenato reazioni di indignazione e disgusto, e ha anche rapidamente attirato l’attenzione del birrificio.

In una dichiarazione, Tsingtao ha dichiarato: “La nostra azienda attribuisce grande importanza al video pertinente emerso dal birrificio Tsingtao n. 3 il 19 ottobre. Abbiamo denunciato l’incidente alla polizia il prima possibile e gli organi di pubblica sicurezza sono coinvolti nelle indagini”.

“Al momento, il lotto di malto in questione è stato completamente sigillato. L’azienda continua a rafforzare le sue procedure di gestione e a garantire la qualità del prodotto”, ha spiegato la dichiarazione. Ciò però non è bastato a evitare un grave danno di immagine, che a sua volta ha innescato una netta perdita alla Borsa di Shanghai all’indomani della notizia. Attualmente, tuttavia, le azioni di Tsingtao risultano stabili. La Cina è il più grande produttore di birra al mondo, e Tsingtao è il secondo più grande produttore cinese e il principale esportatore.

Fonti: Operaio del birrificio Tsingtao sorpreso a urinare nel tino del malto (thedrinksbusiness.com)
www.video.repubblica.it/mondo/birra-tsingtao-scandalo-in-cina-spunta-il-video-di-un-operaio-che-urina-in-un-serbatorio-crollo-in-borsa/455321/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy