Pinterest LinkedIn

Snow Beer, il marchio di birra più venduto al mondo e leader in Cina, ha fatto ufficialmente il suo debutto nel mercato nordamericano. Nonostante il suo straordinario successo in Cina, il marchio è rimasto finora relativamente sconosciuto in altre regioni del mondo.

Leggi anche:

China Resources Snow Breweries (China) Co, il birrificio responsabile della Snow Beer, è stata una forza dominante nel settore della birra cinese per oltre due decenni e ora punta a replicare il suo successo in America. L’azienda è una filiale di China Resources Beer (Holdings) , un gruppo birrario leader in Cina.

Leggi anche:

La serie “Brave the World” di Snow Beer è ora disponibile nei supermercati, negozi di liquori e ristoranti in California, New York, Stato di Washington e oltre. L’azienda prevede di introdurre ulteriori prodotti nei prossimi mesi, tra cui ” Classic Snow Beer “, il cui rilascio è previsto nel secondo trimestre del 2024. Il lancio dell’attesissima serie “Opera Mask“, caratterizzata da sapori e design unici ispirati all’opera cinese, è previsto per la fine del 2024 o l’inizio del 2025.

 

 

Secondo l’azienda, “Snow Beer non è solo una nuova opzione di birra per i consumatori americani, ma anche una porta verso la profondità e la raffinatezza della cultura della birra cinese, che ha una storia lunga e ricca”. L’azienda afferma di sperare di creare nuove tradizioni e connessioni con i consumatori americani, rispettando e comprendendo i diversi gusti e le sfumature culturali del mercato internazionale. Da sottolineare anche che negli USA esiste una florida comunità cinese di oltre 5 milioni di abitanti

 

 

IL DISTRIBUTORE DI SNOW BEER NEGLI USA

Ever Grand Group fungerà da distributore esclusivo di Snow Beer negli Stati Uniti, essendo stato designato come agente di importazione ufficiale certificato. Sin dalla sua nascita nel 2022, Ever Grand Group ha ampliato la propria presenza sul mercato. Questo sforzo prevede la coltivazione di partnership con distributori locali, fornitori e altri stakeholder chiave, il tutto supportato da una ricerca approfondita e da un’analisi delle preferenze e dei palati dei consumatori nordamericani. L’azienda è fiduciosa che “potrà avere un impatto significativo sull’industria della birra nordamericana” e “portare più gioia e soddisfazione agli amanti della birra di tutto il mondo”

Fonte: www.inside.beerwww.finance.yahoo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina