Pinterest LinkedIn

Lo scorso 17 maggio, per il secondo anno consecutivo, Birra Peroni ha fermato le attività dei suoi stabilimenti e della malteria così da permettere alle oltre 800 persone che lavorano in azienda tra produzione, vendite e uffici, di partecipare al Safety Day, una giornata dedicata al tema della salute e della sicurezza sul lavoro.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

L’iniziativa rientra nel programma “#ICare” della società, un programma che si occupa del benessere a 360° gradi: dalla sicurezza al benessere sociale, passando per quello fisico e mentale.

La giornata si è articolata in momenti di coinvolgimento, di connessione tra le persone e di riflessione sui comportamenti individuali da tenere per evitare incidenti e sull’importanza del prendersi cura di sé stessi e degli altri, a lavoro così come fuori.

Attraverso sessioni on e off line, momenti di confronto e la messa a terra delle buone pratiche, è stato analizzato come la responsabilità personale sia un elemento imprescindibile per il benessere individuale e di chi ci circonda. Una responsabilità, affiancata agli elevati standard di sicurezza garantiti da Birra Peroni, che richiede una costante collaborazione e attenzione reciproca per mantenere il proprio luogo di lavoro sano e sicuro.

+ INFO: www.birraperoni.it/

Scheda e news:
Peroni

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina